Realtek e Dvico: il magnifico DUO - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito Realtek presenta Dvico Slim S1 Duo, il player multimediale che lavora.. per due!


    COMUNICATO STAMPA

    dvico_slim_s1_duo

    I multimedia player Dvico sono conosciuti in tutto il mondo per l’alta qualità costruttiva e per la massima compatibilità con tutti, ma proprio tutti, i codec e i formati digitali siano essi video, musicali o di immagini.

    Veri e propri jukebox multimediali per la casa in grado di interagire con tutti i dispositivi digitali come computer, TV, impianti Hi-Fi, ma anche smartphone, router, NAS, ecc...

    Il nuovo Dvico TviX Slim S1 DUO, presentato in Italia da Realtek (www.realtek.it), conferma le aspettative ma si differenzia dai precedenti modelli per un design ricercato e decisamente ultrasottile, per la semplicità di utilizzo e per la possibilità, attraverso il doppio sintonizzatore TV, di registrare simultaneamente due programmi televisivi in HD.

    Per quel che riguarda la registrazione di programmi TV, Dvico TviX Slim S1 DUO rappresenta, infatti, quanto di meglio si possa richiedere ad un PVR (Personal Video Recorder).

    Grazie al doppio sintonizzatore digitale (Dual Digital Tuner) e al supporto della guida EPG e della tecnologia Time Shifting, è possibile far partire o programmare la registrazione simultanea due diverse trasmissioni digitali HD, ma anche mettere in pausa programmi in diretta per poi riprenderli successivamente.

    Attenzione però: doppio TV tuner non vuol indicare due ingressi.

    La novità rispetto ad altre soluzioni sta proprio nel fatto che il cavo dell’antenna in entrata resta unico come quello in uscita.

    Per la visione della TV non c’è bisogno accendere il dispositivo, che funzionerà da “passante” del segnale, mentre per la registrazione, come i “vecchi” videoregistratori o decoder a cui siamo abituati, sarà lo Slim S1 Duo a sdoppiare il segnale permettendo così una doppia registrazione contemporanea.

    La connettività è completata dall’interfaccia digitale HDMI 1.3 e dai collegamenti composite, YUV, coassiale e ottico.

    Slim S1 Duo ha inoltre una impareggiabile capacità di riproduzione multimediale.

    Oltre a tutti i formati digitali, è in grado di gestire al meglio filmati 1080p Full HD e True Cinema Frame-Rate, i file backup di DVD e Blu-ray, ed è perfetto nella visione di fotografie ad alta risoluzione con creazione di miniature e nella riproduzione di file musicali anche con il nuovo formato HD.

    Al capiente hard disk interno, facilmente estraibile ed intercambiabile (OneClick), si aggiungono due prese USB, di cui una sul fronte, un lettore di memory card e un connettore eSATA per supportare ed accedere in maniera semplice e veloce alle memorie esterne utilizzandole come un vero e proprio drive interno.

    Per chi poi volesse connettersi alla rete locale, al proprio NAS, o direttamente ad Internet, lo Slim S1 Duo può essere collegato sia attraverso la presa Ethernet integrata senza fili che con il dongle wi-fi 11N (opzionale).

    Il pieno supporto dei protocolli NFST e Samba garantisce una completa gestione dei file in rete, mentre l’integrazione di un client BitTorrent per la gestione dei download permette di scaricare direttamente i contenuti senza dover tenere acceso un PC.

    Altro punto di forza dei dispositivi Dvico è l’interfaccia di navigazione che, al contrario di altri brand, è stata progettata per essere un valore aggiunto: menu graficamente ben concepiti garantiscono una navigazione sempre fluida ed intuitiva con numerose opportunità di controllo e di regolazione di tutte le funzioni e delle impostazioni.

    Tra le caratteristiche più interessanti vi è la possibilità di scaricare dal web le cover da associare ai vari film, raccolta di foto o album musicali, così da realizzare una personalissima lista di copertine.

    Inoltre, ad ogni singolo contenuto si possono accompagnare immagini, wallpaper ed informazioni aggiuntive quali trama, attori, durata, etc.

    E per un controllo 24 ore su 24, la funzione “web-remote control 2.0” permette di gestire comodamente via IP lo Slim S1 Duo persino attraverso iPhone, iPad o qualsiasi altro dispositivo mobile dotato di S.O. Android, usandoli come fossero veri e propri telecomandi!

    In conlusione, Dvico Tvix Slim S1 Duo è un vero e proprio jukebox multimediale domestico pronto ad interagire con tutti i dispositivi digitali della casa come computer, TV, impianti Hi-Fi, router, smartphone, ecc...

    Dvico Tvix Slim S1 Duo è disponibile presso tutti migliori negozi specializzati, nelle catene della grande distribuzione e nei migliori negozi on-line al prezzo di: euro 279,00 Iva inclusa.





    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Mio!


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022