COMUNICATO STAMPA

devo_freewire_duo

Per le serate in casa, da solo o in famiglia, in cui si è indecisi se vedere un film, piuttosto che un’altro o per tutte quelle situazioni “speciali“ come la cena per l’anniversario di nozze, a cui si sovrappongono, fatalmente ed inevitabilmente, la finale di coppa e anche l’ultima puntata della serie TV preferita... il Freewire Duo è la soluzione perfetta a tutti i problemi!

Come il suo nome lascia intuire, Devo Freewire DUO si sdoppia per te.

Grazie alla presenza del Dual Tuner TV HD, con il mediaplayer recorder Devo Freewire Duo non solo si ricevono tutti i canali TV digitali che trasmettono in alta definizione, ma è anche possibile vedere un programma in TV e registrarne un’altro o, addirittura, registrare due canali TV contemporaneamente.

In pratica Freewire Duo è sempre pronto ad ogni registrazione singola o doppia, sia essa simultanea, programmata o anche in TimeShift. In più, se il canale trasmette in HD, anche la registrazione sarà in alta definizione!

A questa utile ed innovativa funzione , il Duo unisce tutte, ma proprio tutte, le caratteristiche e le funzionalità che un network media player HD di ultimissima generazione deve possedere:

  • Riproduzione di tutti i più utilizzati standard video (avi, Mkv, H.264, ecc..) ad alta definizione (full-HD 1080p) e audio;
  • Registrazione in formato TS fino a 1080P
  • Connessione HDMI 1.3;
  • Hard disk interno fino a 2 TB, estraibile e sostituibile in pochi semplici passi;
  • Connessione LAN e usb dongle wi-fi N incluso;
  • Samba server e client Bittorrent;
  • UpnP Streaming.

Le funzioni di rete poi sono davvero varie e molto interessanti.

Attraverso il Freewire Duo ci si può collegare direttamente a siti web di notizie, sport, meteo, ecc.. e tenersi aggiornati tramite feed rss. In più il dispositivo integra al suo interno un motore di ricerca diretto su youtube grazie al quale, una volta connessi ad Internet, si possono cercare e visualizzare i video, senza bisogno di un computer e direttamente sul televisore di casa.

Inoltre è anche client per il download dei file torrent e con il server Samba funziona anche da NAS casalingo per un’archiviazione veloce ed ordinata di tutto l’archivio digitale multimediale.

Devo Freewire Duo sarà presto disponibile in tutti migliori negozi specializzati, nelle catene della grande distribuzione e nei migliori negozi on-line a prezzi davvero interessanti:

Devo Freewire Duo euro 199 euro senza hard disk; euro 249,00 i.i. con hard disk da 1TB; euro 299,00 i.i. con hard disk da 2TB.

Per maggiori informazioni: www.e-devo.com