casse per pc

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Predefinito casse per pc

    ciao, mi informato un pò sulle casse per pc, visto che le conoscenze audio che ho sono praticamente pari a zero. Ho letto di marche a cui affidarsi, come empire, jbl, harman kardon e altre ancora mai sentite prima.

    La domanda è:
    essendo io un profano dell' audio digitale e non, quanto sentirei la differenza tra delle casse della logitech o trust, rispetto a quelle dei succitati marchi ? non avendo un orecchio "allenato" a percepire le differenze di suono, quanto si sente la differenza?

    avevo visto dei 2.1 della logitech a 30€-60€,
    link1
    link2
    ma se devo prendere una "mondezza", mi risparmio il soldi e magari aggiungendoci qualche euro più avanti, mi compro qualcosa di decente.

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Come consiglio a chi vuole spendere poco e avere un buon risultato : monitor da studio i behringer hanno un ottimo prezzo e suonano bene


    Get Rich or Die Tryin'

  3. #3

    Predefinito

    Invece qualche consiglio per una scheda audio decente da accoppiare a queste casse? ci sono schede buone che però non siano high end? qualcosa di buono a livello consumer ? in alternativa consigliate quello che credete sia adatto, anche se un pò costoso

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da $OVERCLOCK$ mentale
    Invece qualche consiglio per una scheda audio decente da accoppiare a queste casse? ci sono schede buone che però non siano high end? qualcosa di buono a livello consumer ? in alternativa consigliate quello che credete sia adatto, anche se un pò costoso

    dimmi un budget indicativo


    Get Rich or Die Tryin'

  5. #5

    Predefinito

    sempre intorno ai 60€ ? altrimenti proponete qualcosa voi, ma che sia buono, non eccelso, ma che faccia il suo lavoro, serve anche a me per farmi un "cultura" in campo schede audio, perchè non me ne sono mai interessato.

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    prova a vedere se su mercatino musicale trovi qualcosa nell usato tipo behringer o m audio


    Get Rich or Die Tryin'

  7. #7

    Predefinito

    sono andato sul sito della behringer e non ho trovato schede audio, forse ho cercato male, mi puoi dare qualche modello ?

  8. #8
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da $OVERCLOCK$ mentale
    sono andato sul sito della behringer e non ho trovato schede audio, forse ho cercato male, mi puoi dare qualche modello ?
    100 € usata e ti prendi una ottima Tracker Pre della E-MU con uscita cuffia in classe A con DAC AKM

    EMU E-MU TRACKER PRE USB 2.0 - #1977534 | su MercatinoMusicale.com in Schede audio / Interfacce Midi

    e hai già il top su USB a poco



    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  9. #9

    Predefinito

    ma le schede audio con interfaccia usb hanno la stessa qualità di quelle pci-e? chiedo perchè non le ho mai provate.

  10. #10

    Predefinito

    up

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Ronzio Casse
    By Fat in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27-06-2012, 19:42
  2. Che casse ....
    By CrAzY MoDdEr in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25-06-2009, 18:41
  3. Fruscio casse
    By butterfly32 in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18-01-2005, 17:55
  4. CASSE ACUSTICHE
    By HESS in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26-05-2001, 23:54
  5. Casse creative
    By Utente Normale 01 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 06-04-2001, 04:01

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022