Altec Lansing VS2721

Altec Lansing introduce due nuovi set di diffusori, il VS2720 ed il VS2721, che avendo un prezzo molto aggressivo faranno parte della fascia bassa di mercato.

Entrambi i set di altoparlanti sono progettati per l'utilizzo con PC o notebook ed arriveranno sul mercato a marzo.

Il VS2720 è un set di altoparlanti 2.0, ciascuno dei quali integra un driver da 3'' full gamma ed un radiatore passivo da 3'', in grado di riprodurre con buona fedeltà l'intera gamma di frequenze con dei bassi notevoli.

L'amplificatore in questa serie è integrato in una delle due casse dove, sono presenti anche le manopole per la regolazione del volume e dei bassi, un tasto mute ed un jack per cuffie.

Il VS2721 è un set 2.1, costituito da due altoparlanti ed un subwoofer che si occupa della riproduzione delle frequenze più basse.

I due satelliti sono equipaggiati con un driver da 2" posto sopra un bass reflex, mentre il subwoofer monta un driver da 4". Integrato nel subwoofer troviamo l'amplificatore di potenza, il volume può essere controllato tramite un telecomando a filo dove possiamo trovare anche un jack per cuffie ed un ingresso di linea.

L'Altec Lansing VS2720 stereo costerà 39,99 €, mentre il VS2721 avrà un prezzo di 59,99 €.

Altec Lansing VS2720