Cosa ne pensate delle soundbar che sempre più si stanno facendo strada nel panorama audio?
Qualcuno le ha sentite suonare? Per chi ha poco spazio sono buone alternative ad un 2.1?
Io avevo adocchiato questa ad esempio.
Harman Kardon - SB15
Cosa ne pensate delle soundbar che sempre più si stanno facendo strada nel panorama audio?
Qualcuno le ha sentite suonare? Per chi ha poco spazio sono buone alternative ad un 2.1?
Io avevo adocchiato questa ad esempio.
Harman Kardon - SB15
E cosa mi consiglieresti Riky a parità di prezzo come 2.1? Cosa importante e comoda il sub wireless-
Scordati il wireless Marco
Il sub e il centrale sono due componenti fondamentali e devi cercare, di prendere sempre frontali e centrale della stessa serie per conservare la timbrica sul parlato durante gli spostamenti del dialogo stesso
Puoi approfittare della Asus HDAV 1.3 che ha le uscite su presa RCA e un ottimo controllo via GUI degli speakers e da li partire con il tuo impianto
Avendo le uscite pre potresti optare per monitor amplificati separati e con EQ inserito per regolare le frequenze
Frontale Prodipe Pro8
Prodipe Pro8 [Pro8] - 300.00EUR : Music4Company, Online Store
Subwoofer
Prodipe Pro 10S [Pro 10S] - 250.00EUR : Music4Company, Online Store
Poi in un secondo tempo vai di
Centrale con 2 Pro5
Prodipe Pro5 [Pro5] - 217.00EUR : Music4Company, Online Store
Surround 2 pro5
Prodipe Pro5 [Pro5] - 217.00EUR : Music4Company, Online Store
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Eh ma no raga. Qui parlami di un impiantino per i miei, una cosa mooolto economica per godersi leggermente meglio i film. Ma moolto tranquilla![]()
Marco che budget hanno i tuoi?
Se si possono permetter qualcosa di buono (siamo attorno agli 800€) c'è la soundbar Canton DM 70.
Non è un impianto surround ma credimi poco gli manca.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)