Salve a tutti!!! premesso che di audio non so una mazza, vorrei farmi un' impianto 5.1 nuovo da collegare a quella bestiola del mio pc e pensavo che forse sarebbe possibile anche utilizzare degli altoparlanti da auto con cassa acustica. cosa dite???
Salve a tutti!!! premesso che di audio non so una mazza, vorrei farmi un' impianto 5.1 nuovo da collegare a quella bestiola del mio pc e pensavo che forse sarebbe possibile anche utilizzare degli altoparlanti da auto con cassa acustica. cosa dite???
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
come uscite ho la coassiale e i jack classici, comunque per fare la cassa non ho problemi perchè ho un' amico che fa impianti per auto di lavoro e costruisce spesso la cassa per i sub che monta. Ma cosa sarebbe la re?? la nota musicale??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)