A volte si fanno ottimi incontri sul web e Riccardino ha incontrato un pre multicanale come il mio ovvero un Sony TA1000 ESD ad una cifra irrisoria.
Ottimo come pre Audio la sua forza però la si incontra gestendo un impianto home 5.1 e lo fa servendosi di ben 4 DAC burr Brown PCM1701 che a distanza di anni suona ancora egregiamente
Purtroppo però inizia a sentire il peso degli anni sia come gestione di codec sia per via di piccoli incidenti di persorso tra cui come nel mio caso e in quello di riccardo la cottura dei contatti di input e output saldati su pcb
Prendendo spunto da un mio topic che riporto
Ho convinto Riccardino a prenderlo e a mandarmelo per farmelo modificare come il mioOriginariamente inviato da wasky
Nella mia mod ho eliminato molti output e radicalmente scardinato e gettato la sezione video che non serveconservando solo 5 output + i 3 digitali e nella sezione output ho aggiunto cme descritto sopra un secondo canale centrale parallelo al primo quindi gestito il time align e HRFT come il gemello
Quindi per Riccardino faro la stessa identica cosa e potro documentare il lavoro cosi da farne un how to
Ecco il mitico TA1000 ESD del caro ricky
Per approfondire il concetto di THX cosi capite anche perchè le logitech sono una sola andate a visitare questi link
THX
Surround Sound Speaker Set Up THX.com
Piccola monografia sull'Home Theater [Italiano]
Piccola monografia sull'Home Theater [Italiano]
Stay tuned
Riccardo chiama Audiokit e fatti cambiare le boccole RCA con i maschi XLR da pannelloche sabato dovrei andarci
![]()