Info dd true hd

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    bit
    configurazione

Predefinito Info dd true hd

Ri-ciao a tutti,

torno dopo un'altra sessione di test col mio kit kenwood 7300.
    Allora..... ho provato un BD con traccia audio in TRUE HD ma ho un paio di domande.
    Questo codifica si può utilizzare con un sistema 5.1 o per forza serva il 6.1o 7.1?
    Secondo, io come lettore uso la PS3 ho impostate l'audo via HDMI ed in Bitstream. Faccio partire il film, scelgo TRUE HD ma l'AVR mi visualizza il segnale in ingresso come un DD.... può dipendere dal cavo HDMI che utilizzo ? Ho letto in giro che serve per forza la versione 1.3b.... è vero? Quello mio è quello in dotazione al lettore dvd che ho comprato un anno e mezzo fa.

Ciaooooooo

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da tiziano79
    Ri-ciao a tutti,

torno dopo un'altra sessione di test col mio kit kenwood 7300.
    Allora..... ho provato un BD con traccia audio in TRUE HD ma ho un paio di domande.
    Questo codifica si può utilizzare con un sistema 5.1 o per forza serva il 6.1o 7.1?
    Secondo, io come lettore uso la PS3 ho impostate l'audo via HDMI ed in Bitstream. Faccio partire il film, scelgo TRUE HD ma l'AVR mi visualizza il segnale in ingresso come un DD.... può dipendere dal cavo HDMI che utilizzo ? Ho letto in giro che serve per forza la versione 1.3b.... è vero? Quello mio è quello in dotazione al lettore dvd che ho comprato un anno e mezzo fa.

Ciaooooooo
    Dovrebbe essere proprio il cavo Tiziano cmq il miglior modo per fruire del true dolby hd è avere anche i surround back

a forza di leggere della tua PS3 mi viene voglia di vendere la xbox 360

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

bit
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da wasky
    Dovrebbe essere proprio il cavo Tiziano cmq il miglior modo per fruire del true dolby hd è avere anche i surround back

a forza di leggere della tua PS3 mi viene voglia di vendere la xbox 360

Roberto

lo so....ma visto che sto montando le canalette già ci passo i cavi anche per le "ulteriori" 2 casse così magari a natale le aggiungiamo pure!
    cmq a me interessa sapere se è solo una questione di cavo...... la sett prox vado in cerca di un hdmi1.3b e vediamo.
    Per quanto riguarda regolare le frequenza del sub cosa devo seguire come regola?

bit
    configurazione

Predefinito

ciao roberto
    oggi ho comprato un cavo hdmi 1.3 categoria 2 della g&BL collegao tutto, imposta la ps3 audio bitstream e faccio partire ironman con la traccia inglese dolby true hd ma...... il v7300 a display mi dice sempre dolby digital. Stando al manuale si dovrebbe illuminare anche la scritta "digital+trueHD".
    come mai?!?!? è la ps3 che non fa uscire il segnale giusto?!?

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

bit
    configurazione

Predefinito

allora, da quel che ho capito leggendo anche dei forum americani, si dice che la ps3 a causa del chip che gestisce hdmi non è in grado di far uscire il truehd ed il dts master audio ed inviarlo all'ampli per la decodifica però è in grado di decodificarlo direttamente lei in pcm multichannel e passarlo all'ampli per "suonarlo". C'è chi dice che la qualità è la medesima chi dice che con un ascolto in cuffia si notano le differenze...... intanto mi basta che vada!

Al max in futuro mi piglio un lettore BD da tavolo.
    zaooooo

p.s. oggi ho ordinato i supporti x le casse!

configurazione

Predefinito

allora, da quel che ho capito leggendo anche dei forum americani, si dice che la ps3 a causa del chip che gestisce hdmi non è in grado di far uscire il truehd ed il dts master audio ed inviarlo all'ampli per la decodifica però è in grado di decodificarlo direttamente lei in pcm multichannel e passarlo all'ampli per "suonarlo". C'è chi dice che la qualità è la medesima chi dice che con un ascolto in cuffia si notano le differenze...... intanto mi basta che vada!

Al max in futuro mi piglio un lettore BD da tavolo.
    zaooooo

p.s. oggi ho ordinato i supporti x le casse!
    Guarda,avanti stò passo per Natale un buon lettore BD costerà meno di 200€.

Che stand hai ordinato?

bit
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Guarda,avanti stò passo per Natale un buon lettore BD costerà meno di 200€.

Che stand hai ordinato?
    ciao

ho ordinato gli stand uguali ai tuoi. Quanto tempo ci stanno per le spedizioni di solito???
    Per l'audio della ps3 ho scoperto che decodifica lei internamente l'audio in true hd e lo passa già in pcm multicanale all'ampli..... il risultato è "quasi " lo stesso ed è per quello che non mi si accende la spia dell'avr. la cosa però un po' mi fa girare xchè magari la decodifica del mio kenwood è migliore di quella della ps3. Quando piglierò un BD da tavolo ti farò sapere.
    Senti, ma x quanto riguarda l'audio della tv sia analogica che digitale terrestre come la collego all'ampli? ho un samsung serie 6 46 pollici......

configurazione

Predefinito

ciao

ho ordinato gli stand uguali ai tuoi. Quanto tempo ci stanno per le spedizioni di solito???
    Per l'audio della ps3 ho scoperto che decodifica lei internamente l'audio in true hd e lo passa già in pcm multicanale all'ampli..... il risultato è "quasi " lo stesso ed è per quello che non mi si accende la spia dell'avr. la cosa però un po' mi fa girare xchè magari la decodifica del mio kenwood è migliore di quella della ps3. Quando piglierò un BD da tavolo ti farò sapere.
    Senti, ma x quanto riguarda l'audio della tv sia analogica che digitale terrestre come la collego all'ampli? ho un samsung serie 6 46 pollici......
    Io i miei li ho presi alla SME quindi non saprei tempistica di spedizione.Comunque vedrai che ti ci trovi bene.
    La l'audio della tv io l'ho collegato con un cavo RCA al sintoampli in una qualsiasi entrata RCA

bit
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Io i miei li ho presi alla SME quindi non saprei tempistica di spedizione.Comunque vedrai che ti ci trovi bene.
    La l'audio della tv io l'ho collegato con un cavo RCA al sintoampli in una qualsiasi entrata RCA
    ah?!?! avevo capito li avessi presi dal link che mi avevi passato. Cmq spero arrivino in settimana.
    Devo controllare nella mia tv che ha un in o out digitale ottico se posso usarlo per passare l'audio all'avr.

zaooo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)