Si è da poco concluso a Las Vegas il CES (Consumer Electronics Show) imperdibile appuntamento annuo per tutti gli appassionati di audio, video ed elettronica per Home Entertainment.
Tra le novità spiccano le prime date per l'HD-DVD ovverosia il concorrente di Blu-Ray Disk di Sony, in particolare Saranno 24 i titoli in HD DVD disponibili negli Stati Uniti durante la fase di lancio, e i primi 5, tra i quali troviamo nomi del calibro di Batman Begins, Twister e Million Dollar Babe, saranno disponibili dal 28 marzo. Coloro che vorranno acquistarli troveranno un packaging un po’ più arrotondato rispetto a quello attuale e un prezzo variabile tra i 29 e i 39 dollari.
Ma i primi titoli sono attesi anche in Europa, la data di introduzione non è ancora certa ma si presuppone un arrivo sul mercato tra settembre e ottobre.
Per l’Italia sembra ci sarà ancora da aspettare.
Che sia una rivoluzione? forse no ma comunque sarà un belvedere..