Qual'è per voi il miglior programma di codifica per il passaggio Dvd->Divx?
Che sia anche abbastanza semplice e veloce?
Qual'è per voi il miglior programma di codifica per il passaggio Dvd->Divx?
Che sia anche abbastanza semplice e veloce?
Anke a me interessa![]()
Vorrei un'ottima qualità CMQ![]()
Il più semplice è sicuramente easydivx.... se si imparano i settaggi fa dei bei lavori.... altrimenti ne è uscito uno a pagamento che ho visto anche nei supermercati... non mi ricordo il nome ma ve lo faccio sapere.... è ottimo.... oppure Neodivx anche questo è semplice e molto buono... bye...Originally posted by Mc-Turbo
Anke a me interessa![]()
Vorrei un'ottima qualità CMQ![]()
Provate FlaskMPEG,ottimo, lo trovate freeware un po dappertutto, cercate con Google.
cercavo qualcosa che mi tenesse l'audio in dolby e effettivamente easy divx sembra fare al caso mio![]()
Io uso sempre VIDOMI e mi trovo benissimo!![]()
Per il momento sto usando Easydivx anche se capita spesso che si incanta alla codifica audio![]()
E' vero, spesso lo fa, prova neodivx, o in alternativa una virtualdub per l'audio, ma non supporta il dolby....Originally posted by Morfeus
Per il momento sto usando Easydivx anche se capita spesso che si incanta alla codifica audio![]()
ho letto però che c'è una versione di virtualdub per l'audio in dolby ne sai qualcosa?
Mi informo e ti faccio sapere!
Se c'è mi viene utile anche a me!
Ciao!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)