"rheobus" per neon

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    L'avatar di fabcam73
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,021
    configurazione

    Predefinito "rheobus" per neon

    Ciao raga,
    volevo sapere se esiste qualcosa tipo rhodeus o altro per gestire più neon da poter collocare in un bay da 5,25/3,25
    ho al limite se è possibile e facile da costruire

  2. #2
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Ma devi solo collgare un neon ad un interruttore? Se si, un unico interruttore o ogni neon ad un diverso interruttore?

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  3. #3
    L'avatar di fabcam73
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,021
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Ma devi solo collgare un neon ad un interruttore? Se si, un unico interruttore o ogni neon ad un diverso interruttore?
    nn saprei
    tu cosa suggerisci

  4. #4
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Io collego il Neon alla PSU con il Molex 3Pin delle ventole, e regolo l'intensità della luce con un potenziometro di quelli che escono in Bundle con le Fan Nanoxia ... Per spegnerli , però, mi sa che ti serve un interruttore...
    Long Live Rock & Roll

  5. #5
    L'avatar di fabcam73
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,021
    configurazione

    Predefinito

    Quello che cerco io è qualcosa che abbia degli inverter propri con delle prolunghe che ti permettano di mettere i neon ovunque
    senza i soliti problemi di cavi corti e inverter sparsi ovunque
    Ultima modifica di fabcam73 : 21-03-2010 a 14:31

  6. #6
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Rieccomi, io personalmente preferisco che i neon sia accesi o spenti. Non ha senso variare l'intensità, al limite se ne metti più di uno decidi cosa spegnere.

    Per le prolunghe cerco qualcosa, non ne ho mai avuto bisogno anche perchè gli interruttori potresti metterli dietro al pc nelle feritoie degli slot PCI

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  7. #7
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da fabcam73
    Quello che cerco io è qualcosa che abbia degli inverter propri con delle prolunghe che ti permettano di mettere i neon ovunque
    senza i soliti problemi di cavi corti e inverter sparsi ovunque
    personalmente l'utilizzo di un regolatore per i neon lo trovo inutile , o li tieni accesi o li spegni . ad ogni modo poi , il discorso della gestione dei neon e degli inverter è un problema comune , l'unica soluzione a buon mercato se non si vuole tagliare i cavi degli inverter e rifare le connessioni invalidando la garanzia tra l'altro , è quella di comprare le prolunghe per i cavi dei neon stessi, esistono a poco prezzo e questo ti permette di posizionare gli inverter in posizioni più comode, magari vicino alla pulsantiera tipo quella che ho usato io in H3O . in alternativa potresi usare il multiswitch di aquacomputer , che è un controller polifunzionale veramente interesssante ......ti permette di realizzare anche dei giochi di luce con i neon ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Rheobus revoltec 3,5"
    By Carneo in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19-01-2009, 17:22
  2. [MI] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-2004, 13:30
  3. [Milano] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-07-2004, 18:16
  4. CERCO "GLOBALWIN VOS 32" O "ALPHA" PER ATHLON "SLOT A"!!
    By Dave in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12-04-2001, 18:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022