http://www.pcper.com/article.php?aid=135
cosa ne pensate di questo mini kit di raffreddamento a liquido ?
qualcuno lo ha provato?
come si comporta con le temperature?
grazie
![]()
http://www.pcper.com/article.php?aid=135
cosa ne pensate di questo mini kit di raffreddamento a liquido ?
qualcuno lo ha provato?
come si comporta con le temperature?
grazie
![]()
Secondo il mio modestissimo parere, ad una prima occhiata... è na cavolataIo mi prenderei un bel black ice , una 12x12 e una vaschettina con pompa integrata ^_____^ Ce ne sono tante ora come ora ... quindi
![]()
Paolo
P.s.
magari un buon wb![]()
ma ... forse è meglio un buon raffreddamento ad aria che un modesto raffreddamento a liquido .....
uppo il consiglio di sirta .... meglio se vai su una cosa artigianale e ben curata che su una roba così ....
ciao grande LuKas
p.s. ( ho editato il link ... e tu lo sai perchè ....)
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
in raffronto anche secondo me è meglio un bel raffreddamento ad aria... magari completamente in rame e con heat pipe... che quel "raffreddamento a liquido"...
se vuoi mettere un raffreddamento a liquido nel pc... è meglio orientarsi verso da altre parti... in italia ci sono degli ottimi costruttori di WB...
ciao Lore
Grazie a tutti ...apsetto secondo il consiglio vostro ....Giulio pensaci tu
grazie
![]()
mi sono permesso di fare un post unico lucagiordan ....
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Originariamente inviato da lore85bg
anche molti "cinesi"![]()
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Originariamente inviato da amd4ever
ho tolto il post cancellato![]()
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Originariamente inviato da waskyhai ragione...
![]()
ma mi sembrava cosa buona e giusta consigliare il made in italy... anche per fare girare l'economia italiana...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)