6600 reference vmod

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    cosenza
    Messaggi
    2,926

    Predefinito 6600 reference vmod

    Guelà


    ho preso da poco una 6600 gigabyte estremamente interessante ( pagata 120€ mi regge i 550/700, stasera ho sfondato i 7500 a 3dMark03 ) il layout della sk è pressoke indentico al reference nvidia, ho cercato sul web qualkosa ma nn ho trovato nulla...l'ispirazione mi è venuta dopo aver visto una geppo 6600GT moddata con la matita

    sapete dirmi qualkosa?

    ciauz

  2. #2
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito Re: 6600 reference vmod

    Originally posted by The3DProgrammer
    Guelà


    ho preso da poco una 6600 gigabyte estremamente interessante ( pagata 120€ mi regge i 550/700, stasera ho sfondato i 7500 a 3dMark03 ) il layout della sk è pressoke indentico al reference nvidia, ho cercato sul web qualkosa ma nn ho trovato nulla...l'ispirazione mi è venuta dopo aver visto una geppo 6600GT moddata con la matita

    sapete dirmi qualkosa?

    ciauz
    Ciao, purtroppo io sulle nvidia sono un pochino arruginito, è da quando avevo la geffo 3 (un gioiellino) che non ho più nforce, sono passato alla concorrenza, ma se trovo qualcosa te lo faccio sapere... vediamo intanto se il boss sa qualcosa in merito...

  3. #3
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    cosenza
    Messaggi
    2,926

    Predefinito

    ho trovato questo


    http://www.xtremesystems.org/forums/...ad.php?t=52587


    purtroppo l'autore del post, ke è una mezza testa di @@@, non ha postato altre informazioni e ha fatto delle foto orrende...in verità quello ke mi serve c'è, ma se trovo qualkosa di + dettagliato forse è meglio

    ciauz

  4. #4
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Originally posted by The3DProgrammer
    ho trovato questo


    http://www.xtremesystems.org/forums/...ad.php?t=52587


    purtroppo l'autore del post, ke è una mezza testa di @@@, non ha postato altre informazioni e ha fatto delle foto orrende...in verità quello ke mi serve c'è, ma se trovo qualkosa di + dettagliato forse è meglio

    ciauz
    direi proprio di si...

  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Ciao dottore!

    Se hai tempo di aspettare qualche giorno (sono incasinato col lavoro!) provo a scaricare il datasheet dell'integrato di cui parla il tipo e a riportare la vmod in modo un pò più comprensibile.

    Premetto che non ho una 6600 ne sono un elettronico, quindi riporterei solo quello che ha fatto il tipo, magari usando immagini un pò più comprensibili.


    P.S:
    Ho provato una ricerca con google. Scrivendo 6600 VMOD il primo link che è venuto fuori è proprio a questo post!!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #6
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    cosenza
    Messaggi
    2,926

    Predefinito

    we

    ho trovato il datasheet dell'integrato e ho dato una lettura....è una mod facile facile ( basta un trimmer da saldare tra i pin VSENSE e GND, come tra l'altro ha già detto l'amico su extremesystems ) il problema è ke col saldatore nn è ke sia molto pratico....

    ciauz

  7. #7
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    cosenza
    Messaggi
    2,926

    Predefinito

    we

    ho trovato il datasheet dell'integrato e ho dato una lettura (grazie frakka x l'idea )....è una mod facile facile ( basta un trimmer da saldare tra i pin VSENSE e GND, come tra l'altro ha già detto l'amico su extremesystems ) il problema è ke col saldatore nn è ke sia molto pratico....

    ciauz

  8. #8
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    cosenza
    Messaggi
    2,926

    Predefinito

    xò ora mi viene un dubbio: mi sembra ke sulla pista saldata al vsense ci sia un resistore....secondo voi, se smatito quella, nn dovrei riuscire a far salire la tensione x quel tanto ke basta a fare una mod decente?

    ciauz

  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Personalmente le mod con la matita non mi sono mai piaciute più di tanto.

    La prima mod che ho fatto in vita mia è stata sulla 9500@9700. In un giorno mi sono sparato tutte e quattro le vmod, senza aver mai usato un saldatore prima. Se non te la senti vacci piano ma se devi saldare sull'integrato e non sulla resistenza è meno difficile di quanto sembri.


    Ovvimente rimangono valide le solite raccomandazioni!!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #10
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    cosenza
    Messaggi
    2,926

    Predefinito

    niente da fare, il layout è diverso, quell'integrato manko c'è

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. 8800gtx vmod's
    By Leghorn in forum Modifiche Elettroniche VGA
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 30-06-2011, 20:15
  2. Vmod 3870 X2
    By lukas69 in forum Modifiche Elettroniche VGA
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25-04-2008, 18:04
  3. Vmod per x1650Pro
    By Daniele in forum Modifiche Elettroniche VGA
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30-07-2007, 23:49
  4. Cerco agp 9800, 6600 liscia, 6600 gt
    By LINO® in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 05-05-2006, 22:42
  5. Modifica 6600 GT reference board only
    By wasky in forum Modifiche Elettroniche VGA
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25-04-2005, 04:26

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022