Consigli modding Case

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    mebibyte L'avatar di AndreaFx
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Rho [MI]
    Messaggi
    578

    Predefinito Consigli modding Case

    Ciao raga, sono in procinto di moddare il mio case con qualche bel pannello in plexy (ne ho già preso uno da 4mm da tagliare a mio piacimento)
    Ma dove cavolo di comprano quelle guarnizioni nere da mettere intorno alla lamiera tagliata?
    Grazie e Ciauz

  2. #2
    byte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    111

    Predefinito

    puoi usare le guarnizioni che si usano per gli spigoli delle portiere... oppure cercare una guarnizione ad H ma è un'pò difficile da trovare....

    Quelle delle portiere vanno bene, ma devi incollare il plezy all'interno del pannello... ciauz

  3. #3
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    prova ad un negozio "fai da te" altrimenti in ferramenta ma non sono sicuro per la seconda soluzione...

    cmq buon lavoro, ciao.

  4. #4
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    599

    Predefinito

    io le ho trovate per miracolo, ma poi non mi sono servite perchè metterò il plexy esterno (problemi di spazio), la guarnizione cmq prendila se la trovo bella bombata altrimenti non stà perniente bene

  5. #5
    mebibyte L'avatar di AndreaFx
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Rho [MI]
    Messaggi
    578

    Predefinito

    Ciao raga,grazie x i consigli!!!
    X le guarnizioni delle portiere ci avevo già pensato solo che costano 6k la coppia e sinceramente ne avrei bisogno almeno 4 coppie
    Nei centri di fai da te come castorama e soci purtroppo non ho trovato nulla!

    x Thecrime: cosa intendi bella bombata? Dove hai trovato le guarnizioni?

    Ciauz

  6. #6
    bit
    Registrato
    Dec 2001
    Località
    Campi Bisenzio (FI)
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Originally posted by bb_sat
    puoi usare le guarnizioni che si usano per gli spigoli delle portiere... oppure cercare una guarnizione ad H ma è un'pò difficile da trovare....

    Quelle delle portiere vanno bene, ma devi incollare il plezy all'interno del pannello... ciauz
    Ciao BB...guarda gaurda chi si rivede....
    Anche io ho lo stesso problema di reperire le guarnizioni adeguate....ci vorrebbero quelle a doppia U nel senso di due U una in antitesi all'altra....
    Non sono riuscito a trovarle da nessuna parte..ora provero in carrozzeria....
    Cosa intendi tu per incollare il Plessiglas dall'interno???
    In più ti vorrei chiedere un consiglio...come posso segare il plessy con una curva senza scheggiarlo???
    Grazie per le risposte e Ciao..........

  7. #7
    mebibyte L'avatar di AndreaFx
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Rho [MI]
    Messaggi
    578

    Predefinito

    Originally posted by And.c


    Ciao BB...guarda gaurda chi si rivede....
    Anche io ho lo stesso problema di reperire le guarnizioni adeguate....ci vorrebbero quelle a doppia U nel senso di due U una in antitesi all'altra....
    Non sono riuscito a trovarle da nessuna parte..ora provero in carrozzeria....
    Cosa intendi tu per incollare il Plessiglas dall'interno???
    In più ti vorrei chiedere un consiglio...come posso segare il plessy con una curva senza scheggiarlo???
    Grazie per le risposte e Ciao..........

    Lascia perdere le guarnizioni ad H e prendi quelle a U per tagliare a curve il plexy o il case penso che a parte il dremel in modo amatoriale non c'è in giro nulla.....per i buchi rotondi puoi usare la punta a tazza x il trapano normale.
    Ciauz
    Ciauz

  8. #8
    bit
    Registrato
    Dec 2001
    Località
    Campi Bisenzio (FI)
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Originally posted by AndreaFx



    Lascia perdere le guarnizioni ad H e prendi quelle a U per tagliare a curve il plexy o il case penso che a parte il dremel in modo amatoriale non c'è in giro nulla.....per i buchi rotondi puoi usare la punta a tazza x il trapano normale.
    Ciauz
    Ciauz
    Ad averlo il Dremel e la sega a tazza per il trapano per una 12x12....il male e che non le ho e costano un occhio della testa....

  9. #9
    mebibyte L'avatar di AndreaFx
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Rho [MI]
    Messaggi
    578

    Predefinito

    Originally posted by And.c


    Ad averlo il Dremel e la sega a tazza per il trapano per una 12x12....il male e che non le ho e costano un occhio della testa....

    Il dremel può sostituire il trapano a tazza,ma senza dremel è meglio che lasci perdere (parlo x esperienza!!)
    Non costa tantissimo io l'ho pagato 99k il modello base
    Ciauz

  10. #10
    bit
    Registrato
    Dec 2001
    Località
    Campi Bisenzio (FI)
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Dato che il Dremel non è in mio possesso e che non ho soldini pper comprarlo proverò a portare il plexiglass direttamente da chi taglia per lavoro il vetro....spero che abbiano qualche materiale adatto per tagliarlo anche con le curve....
    Altrimenti ho avuto l'idea di farmi fare la finestra direttamente in vetro con spessore 1mm..che dite è un idea fattibile??:confused:

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Modding case
    By Nacsucau86 in forum Helps & How-To
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11-04-2009, 16:13
  2. Case modding!Help...
    By Sansones in forum Helps & How-To
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 06-09-2002, 17:41
  3. Modding Case
    By xadoom in forum Helps & How-To
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17-02-2002, 14:27
  4. Case modding
    By themanto in forum -= Modding =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 09-12-2001, 01:37
  5. Case Modding
    By bb_sat in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14-05-2001, 15:30

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022