consiglio nuovo pc - budget 2200€

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Apr 2020
    Età
    31
    Messaggi
    2

    Talking consiglio nuovo pc - budget 2200€

    ciao ragazzi, vorrei un consiglio sull'acquisto del mio nuovo pc da gaming/editing video. PUrtroppo essendo la 1 volta non me la sento di assemblare da solo i pezzi e vi chiedo come vedete queste due configurazioni gia assemblate.

    ▷ Drako Gaming Rig GaBBoDSQ AMD 3700X, ROG X570, RTX 2070 Super, Drako's Mods, ,Drako.it - Extreme modding

    ▷ Drako Gaming Rig RYZEN Power, Asus Strix RTX 2070 Super, AMD Edition, Drako's Mods, ,Drako.it - Extreme modding

    grazie a tutti quelli che interverrano

  2. #2
    byte L'avatar di alekk
    Registrato
    Jul 2019
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Ciao, sono entrambi ottimi PC e molto simili. Uno dei due ha una custom GPU migliore (la Strix) l'altro ha un PSU migliore, ma a livello di performance sono sostanzialmente identici.

    Credo che la scelta sia puramente estetica, io personalmente sceglierei quello con il LianLi.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Apr 2020
    Età
    31
    Messaggi
    2

    Predefinito

    si anche a me quel lian li piace molto, per le ram non sarebbero meglio 3600?? il psu potrei farmelo cambiare. La configurazione è molto sovraprezzata?

  4. #4
    byte L'avatar di alekk
    Registrato
    Jul 2019
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Si sarebbe meglio ma c'è poca differenza tra 3200 e 3600MHz, diciamo che una config così fatta in autonomia ti costerebbe sui 1700€ ma d'altro canto lì stai parlando di un servizio fatto da dei professionisti del settore che ti danno anche una serie di garanzie che da solo non avresti.
    Ultima modifica di alekk : 17-04-2020 a 21:42

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022