aiutatemi athlon 600+matroxG400

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Non appena spengo il sistema perdo tutte le impostazioni della scheda video quindi sono costretto a reinstallare i driver della suddetta scheda (chi ci capisce è bravo) datemi una mano vi prego. Possiedo un Athlon 600 overc. a750 su K7pro

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Allora diciamo subito che che la G400 e l'Athlon non hanno ancora un matriomonio felice , primi due consigli che ho da darti forse anche un po scontati sono aggiornamento bios SKMadre e SKVideo con ultime versioni disponibili (dovresti trovare tutto sui siti dei rispettivi costruttori senza grossi problemi) secondo una bella formattazione e relativa rinstallazione con seguente ordine :
    - Win 98 SE
    - Patch chipset Via o AMD
    - Driver SKVideo Matrox
    - Dopo tutto il resto + DirectX 7.0a

    Ultimo consiglio io ho provato sia i 5.55 che i 5.45 per la Matrox con l'AGP a 4X (Su Mobo Asus K7V) ma e tutto un crash la stabilità per ora c'è l'ho solo con i 5.20 e l'AGP a 2X .


    Ps : Se i problemi continuano ti consiglio di farti controllare la Mobo e la Scheda Video da chi te li ha venduti perchè anchio ho avuto per circa un mese problemi di perdita di driver di strani sfarfallii e righe dati dalla Matrox , poi appunto me la sono fatta sostituire e sotto quell'aspetto non ho avuto più problemi. A nel caso dai un controllo anche ai cluster dell'HD.Spero di esserti stato utile arisentirci!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie per il consiglio ma ho gia' fatto le prove che dici rimango con i miei assilli inoltre dove posso vedere a quanti x e settata la porta AGP

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Dove nel bios della SKMadre o nel sistema ???
    Penso la seconda ipotesi scaricva WCPUI dal sito http://www.hwzone.net/ questo programma ti dice tutto sull'AGP e sul sistema , prova anche i nuvi driver beta 6.00 ora sul mio sistema l'AGP va a 4X , sembra senza dare problemi com questi driver.
    Comunque sono dell'opinione che il tuo problema se continua a presentarsi sia dovuto propio alla scheda video difettosa !!!
    Facci sapere!!!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Overclock Athlon 600
    By rolec64 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19-03-2001, 19:52
  2. Athlon 600
    By in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14-05-2000, 16:34
  3. Athlon 600 over
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-03-2000, 00:16
  4. bench ATHLON 600
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26-10-1999, 21:04
  5. ATHLON 600
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26-10-1999, 18:57

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022