Cavetto rotto touchpad

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    byte
    Registrato
    May 2013
    Località
    Ragusa
    Età
    34
    Messaggi
    121

    Predefinito Cavetto rotto touchpad

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   003.jpg
Visite: 282
Dimensione:   123.4 KB
ID: 15271Ciao tutti,oggi vi scrivo perchè mi è successo un piccolo guaio,stavo smontando il pc portatile un asus A7j per dargli un bella pulita però quando ho smontato la parte superiore non so come ma ho notato che mi si è rotto il cavetto che collega il touchpad alla scheda madre una piccola parte,e possibile ripararlo in qualche modo o lo devo comprare nuovo e dove posso comprarlo?Vi allego una foto
    Icone allegate Icone allegate
    Cavetto rotto touchpad-003.jpg

  2. #2
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Sicuramente non si può riparare il cavetto... ma puoi sostituirlo! Dovrebbe esserci un codice identificativo sopra... con quello lo puoi cercare tranquillamente online!


  3. #3
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    nel quotare TheMic per la concreta difficoltà nel tentativo di riparazione (definitiva) di quel flat
    cable flessibile (in poliestere), credo anche che esistano serie difficoltà nel reperimento diretto
    ed in tempi brevi di quello del touchpad per il modello di notebook Asus in tuo possesso (A7J).

    Spero di sbagliarmi, ma il tutto mi lascia pensare che in qualche modo le soluzioni possano essere
    quella dell'invio in assistenza diretta Asus o dell'acquisto di un intero chassis usato.

  4. #4
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    nel quotare TheMic per la concreta difficoltà nel tentativo di riparazione (definitiva) di quel flat
    cable flessibile (in poliestere), credo anche che esistano serie difficoltà nel reperimento diretto
    ed in tempi brevi di quello del touchpad per il modello di notebook Asus in tuo possesso (A7J).

    Spero di sbagliarmi, ma il tutto mi lascia pensare che in qualche modo le soluzioni possano essere
    quella dell'invio in assistenza diretta Asus o dell'acquisto di un intero chassis usato.
    Verissimo, la situazione è abbastanza articolata... comunque cercando con il seriale del pezzo, può darsi che qualcosa spunti fuori.


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022