Cooler Master Cosmos II - [RECENSIONI]

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66
  1. #21
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    ma figurati che scuse, siamo nell'ambito di un confronto civile ...

    ho in casa l'Obsidian 800D (che non è XL-ATX) del quale puoi leggerti la nostra recensione al seguente link nonchè faccio presente che lavoriamo a stretto contatto con Corsair ...

    Corsair OBSIDIAN 800D - Anteprima Italiana : 10.Conclusioni | Recensioni -X- NextHardware.com

    avendo la possibilità di toccarli ed analzzarli entrambi dal vivo, ti posso assicurare che entrambi valgono i rispettivi costi per la diversa fascia di appartenenza ... per il resto non mi esprimo sui pareri delle altre testate e gradirei non venissero citate in questa sede anche perchè, su questi particolari prodotti, non costituiscono certamente un punto di riferimento ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #22
    bit L'avatar di oviliz
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    Sant'Antonino di Susa (TO)
    Età
    42
    Messaggi
    27
    configurazione

    Predefinito

    Pur parlando senza toccare, 400 euro restano sempre troppi. Per lo più considerando il periodo. Se ci fosse anche un buon alimentatore uno potrebbe pensarci. Così invece non credo che faranno granché vendite (sempre che non abbassino il prezzo, almeno sotto 300 euro).

  3. #23
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Recensione letta, prodotto non toccato con mano (purtroppo).

    Premesso che sono un patito di case e che se potessi acquisterei tutti i modelli top di gamma in circolazione

    E' vero 400€ per un case sono tanti, anzi tantissimi, per chi non naviga nell'oro. E' come spendere una marea di soldi per una grossa e lussuosa macchina.

    Con un case di questo tipo possiamo evitare di montare kit di raffreddamento a liquido estremo o di sostituire le ventole per il troppo rumore o di acquistare un rheobus per regolare il sistema di areazione. Direi che fatte queste piccole considerazioni Almeno 150€ in più per questi "accessori" ci stanno no?

    Passiamo poi al lato estetico. A mio avviso uno dei più bei case mai costruiti insieme al fantastico TJ07. Eleganza, tecnologie e sobrietà tutte in un case. Fantastico! Il design si paga eccome se si paga

    Attualmente non potrei mai permettermi un case di questo prezzo ma se avessi le possibilità sarebbe la mia prima scelta.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  4. #24
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Recensione letta, prodotto non toccato con mano (purtroppo).

    Premesso che sono un patito di case e che se potessi acquisterei tutti i modelli top di gamma in circolazione

    E' vero 400€ per un case sono tanti, anzi tantissimi, per chi non naviga nell'oro. E' come spendere una marea di soldi per una grossa e lussuosa macchina.

    Con un case di questo tipo possiamo evitare di montare kit di raffreddamento a liquido estremo o di sostituire le ventole per il troppo rumore o di acquistare un rheobus per regolare il sistema di areazione. Direi che fatte queste piccole considerazioni Almeno 150€ in più per questi "accessori" ci stanno no?

    Passiamo poi al lato estetico. A mio avviso uno dei più bei case mai costruiti insieme al fantastico TJ07. Eleganza, tecnologie e sobrietà tutte in un case. Fantastico! Il design si paga eccome se si paga

    Attualmente non potrei mai permettermi un case di questo prezzo ma se avessi le possibilità sarebbe la mia prima scelta.
    Assolutamente allineato, è un prodotto di design, e fa la differenza per gusto estetico, rispetto alla concorrenza di quella fascia.

    Il costo, come già detto, non è di certo alla portata di tutti, ma è come in architettura, la scelta c'è, poi la differenza la fa la disponibilità. Se vuoi andare da Fuksas, lo sai a priori che spendi un capitale astronomico, e se ti piace lo stile, il risultato è garantito.


    Paolo

  5. #25
    bit
    Registrato
    Jan 2012
    Località
    Lucca
    Età
    41
    Messaggi
    46

    Predefinito

    stupendo questo case,ma purtroppo costa tanto

  6. #26
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Uhm... XL-ATX, quindi potrebbe ospitare una SR-3, molto bene.
    Saluti.

  7. #27
    byte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Sicilia
    Età
    40
    Messaggi
    184
    configurazione

    Predefinito

    Lo dico chiaramente: sto valutando l'idea di prenderlo, tanto lo compro una sola volta e lo tengo per almeno 4 anni, ammortizzo il costo! MI blocca solo la circostanza di non essere libero di inserire un radiatore triventola liberamente e, d'altro canto, non mi fido molto a far raffreddare un hardware di un certo livello (non parlo di quello attuale, ovviamente) a 3 radiatori da 240mm. Come libertà di installazione raffreddamento a liquido il corsair 800D, al momento è un tantino superiore!

  8. #28
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    a naso, ma bisogna ti risponda pippo che ha fatto la recensione, un radiatore da 360 come il Black Ice GT ce lo dovresti poter montare ...

    Sono i nuovi radiatori con i carter ingombranti che al limite creano problemi e oltretutto, con la storia delle camere comunicanti, sono al 90% tutti delle fregature dato che, a parte l'estetica, la fabbrica che li produce mi sa che è la stessa per tutti ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #29
    byte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Sicilia
    Età
    40
    Messaggi
    184
    configurazione

    Predefinito

    Penso contatterò in privato l'autore della recensione, perchè, stante la nuova configurazione che ho in mente, stante anche il fatto che uso il pc a 360° per lavoro, per gioco, per piacere e tutto il resto, vorrei installare un liquid cooling fatto a dovere , utilizzando magari più di un radiatore di cui almeno uno triventola. Pensavo, eventualmente, di installare il radiatore all'interno del case, in alto, procedendo all'installazione delle ventole di aspirazione sotto il carter superiore. Vero che una ventola risulterebbe parzialmente nascosta, ma vero anche che per quanto possa funzionare a 3/4 di regime, funzionando simultaneamente ad un radiatore da 240 biventola non dovrebbe creare problemi!

  10. #30
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    contattarlo in privato è uno sbaglio dato che la risposta potrebbe essere utile anche per altri utenti ...

    appena libero ti risponderà in questa sede ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022