[richiesta help] "ma tu, che CD-ROM vuoi usare domani?"

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Dunque, dunque...

    Mi sono stati commissionati tre computer e tutti vogliono un sistema stabile e sicuro (qui il problema non si pone in quanto un bell'Athlon + K7V non glielo leva nessuno ;-D ) ma il mio dubbio cade sul CD-ROM. Il primo ha voglia di spendere e gli rifilo un lettore DVD Pioneer 10x ma per gli altri due sono dubbioso.
    Ho girato un pò per i newsgroup e ne ho sentite di tutti i colori:

    i creative 52x fanno schifo;

    gli asus 50 o + hanno gli stessi problemi dei primi 40x (quelli non rev. a);

    le altre mie alternative sono degli Aopen 50x o dei 40x e 50x senza marca...


    Ho finito di installare da poco (tre settimane) un computer nel comune in cui sono obbiettore e il simpatico lettore creative 52x è morto oggi... nel dubbio l'ho sostituito con uno senza marca... [OT] la creative mi stà scadendo non poco...

    Chi ha qualche consiglio? Vorrei evitare di farmi 80 Km solo per sostituire un lettore cd dopo un mese!

    slataper, invictus, o chi volete voi!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    A me l'Asus 50X va benissimo. Lo hanno anche tutti i miei amici e non hanno mai avuto problemi. (a differenza del Creative 52 col turbo)
    ciao
    parsifal


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il lettore Artec è buono ed economico... se lo trovi in giro, buon per te!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ASUS 50x senza alcun dubbio : è massiccio ed affidabile !! Nella mia azienda ho montato solo di quelli e su 13 PC non se n'è rotto neanche uno.
    Diversamente se vai sullo SCSI Plextor 40 è il migliore !!
    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    parlano bene anche del teac cd-540e veloce, silenzioso e compatibile con clone-cd si a 120k

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    dimenticavo........


    questo giardino è sempre più verde.....http://gif2000.free.fr/jeuxvideos/crashback.gif

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Io con l'Asus 50x ho risolto i problemi di estrazione audio e masterizzazione è stabilissimo (ne ho provati quattro prima).Senza contare il fatto che è l'unico lettore che all'accensione ti permette di regolare la velocità (50x /40x e così fino a 8x io la trovo un'ottima pensata).
    Legge tutto senza fare bizze.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 04-05-2007, 14:11
  2. [MI] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-2004, 13:30
  3. "CAMBIA" la legge urbani e internet muore domani!!
    By f3dfx in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 03-06-2004, 09:37
  4. L'"Audigy" non è nient'altro che la "Live!" ??
    By N.A. in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07-03-2002, 22:34

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022