Zalman GS1200 : sobria eleganza - [RECENSIONI]

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
  1. #11
    Bannato
    Registrato
    Dec 2011
    Età
    49
    Messaggi
    2

    Predefinito

    lo comprato 2 giorni fa e per colpa di quello che ce scritto sopra o danneggiato il case poi ho smontato le 4 viti laterali ed e venuto via bennissimo il copperchio 5.25 se vuoi ti mando le foto del case,ti chiedo mi paghi tu il danno

  2. #12
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    se lo hai danneggiato è per tua imperizia perchè il frontale si smonta senza problemi a parte la laboriosità dell'operazione, sei stato bannato per maleducazione manifesta ed il problema verificatosi con il sample che ci hanno mandato in recensione, come ti ha linkato Kam, si è verificato anche ad altre persone, quindi è inutile che insisti ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #13
    Moderatore L'avatar di giorgioprimo
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Siena, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    1,987
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lucia2
    lo comprato 2 giorni fa e per colpa di quello che ce scritto sopra o danneggiato il case poi ho smontato le 4 viti laterali ed e venuto via bennissimo il copperchio 5.25 se vuoi ti mando le foto del case,ti chiedo mi paghi tu il danno
    l'ho comprato 2 giorni fa e per colpa di quello che c scritto sopra ho danneggiato il case poi ho smontato le 4 viti laterali ed è venuto via bennissimo il copperchio (coperchio) 5.25 se vuoi ti mando le foto del case,ti chiedo mi paghi tu il danno.....

    ma non eri te che davi dell'ignorante ad altri ?? Voto in italiano 4

  4. #14
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lucia2
    lo comprato 2 giorni fa e per colpa di quello che ce scritto sopra o danneggiato il case poi ho smontato le 4 viti laterali ed e venuto via bennissimo il copperchio 5.25 se vuoi ti mando le foto del case,ti chiedo mi paghi tu il danno
    Per favore evitiamo di dire cavolate? porta rispetto allo staff che sono stati gentilissimi a risponderti, pensavo di essere io ad avere problemi con l'italiano ma mi sa che anche tu hai problemi... Vorrei che ti scusassi con lo staff. Se hai sbagliato e per colpa tua e solo TUA se non sai toccare non toccare basta inutile che dai la colpa a qualcuno.
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  5. #15
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Originariamente inviato da lucia2
    lo comprato 2 giorni fa e per colpa di quello che ce scritto sopra o danneggiato il case poi ho smontato le 4 viti laterali ed e venuto via bennissimo il copperchio 5.25 se vuoi ti mando le foto del case,ti chiedo mi paghi tu il danno
    Signor De Santis, abbia almeno la decenza di cambiare IP quando fa finta di essere un'altra persona.
    Altro non le scrivo altro perché ci hanno già pensato gli altri utenti a risponderle a livello tecnico!
    Ultima modifica di TheMic : 05-12-2011 a 00:45


  6. #16
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Se il Sig De Santis monta i case come scrive, è facile capire perchè lo a danegiattto!

  7. #17
    bit
    Registrato
    Aug 2012
    Età
    39
    Messaggi
    6

    Predefinito

    salve a tutti mi sono appena iscritto,e ho questo case da pochi giorni.volevo montare il lettore dvd,e il controller fan,nell attesa degli altri componenti.
    ho trovato un incoveniente.
    ho smontato il top come da istruzione,pero non riesco a sganciarlo dalla parte frontale.come devo fare?alzare e tirare indietro o c'è un altro metodo?
    ho provato a seguire il procedimento dell utente banato,ma si è vero che le griglie si muovono ma non si levano,almeno a me non escono,per cui risulta d obbligo togliere il top e il frontalino.altro dubbio ho il fan controller che occupa due bay da 5.25,ho visto adesso che c'è una traversa tra il primo e il secondo slot,sapete dirmi se negli altri slot è lo stesso altrimenti sono fregato...
    so che la pagina è vecchia spero che qualcuno mi risponda .

  8. #18
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da furious84
    salve a tutti mi sono appena iscritto,e ho questo case da pochi giorni.volevo montare il lettore dvd,e il controller fan,nell attesa degli altri componenti.
    ho trovato un incoveniente.
    ho smontato il top come da istruzione,pero non riesco a sganciarlo dalla parte frontale.come devo fare?alzare e tirare indietro o c'è un altro metodo?
    ho provato a seguire il procedimento dell utente banato,ma si è vero che le griglie si muovono ma non si levano,almeno a me non escono,per cui risulta d obbligo togliere il top e il frontalino.altro dubbio ho il fan controller che occupa due bay da 5.25,ho visto adesso che c'è una traversa tra il primo e il secondo slot,sapete dirmi se negli altri slot è lo stesso altrimenti sono fregato...
    so che la pagina è vecchia spero che qualcuno mi risponda .
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img_ZALMANGS1200MONTAGGIOMAST3_7497222694973590496.jpg
Visite: 147
Dimensione:   121.1 KB
ID: 11351

    Se non ricordo male il pannello superiore viene via togliendo le viti posteriori, quindi dovrebbe scorrere all'indietro e sfilarsi.

    Traverse? Di cosa parli? Controllando l'immagine non mi sembra di notarne.

  9. #19
    bit
    Registrato
    Aug 2012
    Età
    39
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ciao,allora ho riprovato come diceva il tipo bannato,ed effettivamente togliendo le vitine laterali che bloccano le griglie,queste vengono via.
    traverse intendo quelle nascoste dalle griglie.

  10. #20
    bit
    Registrato
    Aug 2012
    Età
    39
    Messaggi
    6

    Predefinito

    http://www.nexthardware.com/reposito...4973590496.jpg
    in questa foto si notano.
    guarda nello spazio libero dove è stato messo il lettore.tra il secondo e il terzo slot,vedi una traversa scura che divide le due griglie.

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Zalman ZM-VE200: Virtual Drive - [RECENSIONI]
    By betaxp86 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-03-2011, 10:59
  2. Zalman GS1200 - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16-12-2010, 15:10
  3. Enermax Acrylux - tanta eleganza in 9,2 mm di spessore - [RECENSIONI]
    By pippo369 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 09-02-2010, 11:01
  4. Enermax Aurora Micro - Eleganza sottile - [RECENSIONI]
    By Kam in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27-07-2008, 23:31
  5. ZALMAN FPSGUN - [RECENSIONE]
    By Kam in forum -= Periferiche Gaming =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11-05-2008, 23:59

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022