ATHLON750

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao!
    che emozione il primo post

    veniamo al dunque: ho intenzione di recarmi domani pomeriggio x cambiare il mio "vecchio 650" con un 750, visto che il tipo mi ha detto che ne arrivano 3 domani (di 750) vorrei sapere se quancuno ha delle sigle da consigliarmi, tipo x i 700 quelli della 17settimana, oppure la fabbrica dove e' stato prodotto ecc...

    grazie

    ciao <]SQR[>=Will=

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    diciamo che se prendi un athlon 750 non hai bisogno di tatnte sigle perchè è gia a 0.18 micron e sicuramente è stato fattto nel 2000 di conseguenza alte possibilità di overclock

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Alla fine ho preferito prendere un 700 che in teoria e' dotato di cache + veloce, appena arrivato a casa e' stato testato 700passed poi sboxsato e spiastrato dunque core 700 e cache che sembra motorola(ma e' possibile?) con una sigla molto stana, azz ora sono in ufficio e non l'ho con me ma appena possibile la posto.

    Athlon700 239952xxxxx bella li' il 23 con ALPHA P7125

    sono arrivato @:
    952(8.5x112)1.95v stabile al 95%
    950(8x100)1.95v stabile al 95%
    935(8.5x110)1.9v stabile
    da qui in giu nessun problema
    il bello e' che sono riuscito a settare al cache a 2/5 quindi credo che sia + performante di un Ghz con cache 1/3

    per la cronaca mi fa il post anche a 998 cache1/3(133x7.5 si 133 ma di questo parlero' tra poco) ma poi si pianta anche con 2v al caricamento di win...

    Il bello viene ora sull'asus K7V mettendo @133 con gli switch nascosti si ottiene:
    931(7x133)1.95 stabile ma...
    ho dei problemi con un mouse logitech USB che non mi viene rilevato e anche il modem interno ISDN, insomma ho provato per curiosita' il vecchio 3Dmarck_pro, avete presente il primo benck "race" dove c'e' il tachimetro che misura gli fps con fondoscala a 90, bhe la stanghetta era sempre impiantata a fondoscala (mi ricorda la mia ex deltona sempre a fondo scale eheh ) e segnava dai 100 ai 130fps

    Inutile dire che come per il coppermine, utilizzando il bus @133 (che su athlon vuole dire 266)si ha una larghezza di banda molto maggiore con prestazioni davvero MOLTO distanti da un sistema @100, purtroppo (almeno nel mio caso) non tutte le periferiche accettano l'innalzarsi della frequenza di bus pci che @133 "viaggia a 44

    rimango in BURN-IN in attesa di un ulteriore incremento

    bye

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022