Tbird incompatibile con KX133 K7V!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti. sono nuovo del forum, ma comunque vi seguo da parecchio tempo, innanzitutto permettetemi di farvi i piu sinceri complimenti, penso che questo forum sia il migliore che abbia letto fin'ora.non sono mai intervenuto, sia per motivi di tempo, sia perchè mi sarei lascito troppo trasportare e quindi il bollettone sarebbe arrivato presto, però da poco lavoro presso l'Olidata, e quindi posso accedere alla rete in qualunque momento.
    proprio grazie a questo ottimo lavoro, ho l'opportunità, di provare anche in anteprima, moltissime periferiche, infatti proprio una settimana fa c'è stato recapitato il K 7Tbird 850mhz, e posso confermare, avendolo testato su K7V che la CPU non è assolutamente compatibile, dopo aver chiesto spiegazioni all'asus, ci hanno spiegato che per ora non hanno intenzione di fare nuove versioni di bios per K7V compatibili con il Tbird.
    perciò, potete stare certi che almeno per ora, niente Tbird per K7V. secondo la mia opinione non lo faranno mai, dato che tra breve uscirà la A7V con KZ133....
    comunque, spero di non essere stato troppo prolisso perchè penso che per essere il primo post ci può stare .
    comunque, se avete domande tipo: come va REALMENTE il Geforce 2GTS ?basta chiedere.
    ciao a tutti e
    buon lavoro.

    gaus



  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Wow, come primo post ne hai cose da dire!

    "Come va realmente il GeForce 2"? (eh eh eh

    Se l'Asus non permette di supportare il Tbird su KX133 è scema fusa!! Capisco tutte le incompatibilità delle nuove CPU con il chipset Via KX133, ma tutti quelli che hanno comprato finora l'Athlon (quasi tutti) hanno questa Mobo! Non crederanno mica che la gente cambi Mobo ogni 5 giorni!! (anche perché non è che sia economica una Mobo x Athlon - almeno per ora le slotA). Boh, comunque vedremo...

    Dato che puoi disporre e provare tutte le ultime tecnologie perché non ci racconti un po' di cose? Vai vai...tu parla che noi ascoltiamo. Bye

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Bhe! sinceramente sono daccordo con te, è ridicolo che l'asus non permetta alla K7V di supportare il Tbird, ma purtroppo almeno per ora queste notizie che ti ho dato sono certe!
    (che fregatura, io ho comprato la K7V una settimana fa!?)e pensare che invece il Tbird funziona perfettamente sella K7M...per quanto riguarda la geforce 2, ti dico subito che quella a mia disposizione è una reference della Nvidia, portataci propro una setimana fa da un suo emissario americano.
    non appena è stato possibile l'ho messa sotto torchio; solitamente qui usiamo il 3dwinbench 2000 T&L, ti riassumo le prestrazoni comparate con la geforce asus v6800:
    - Sistema
    mobo K7V(setttaggi bios migliori possibili)
    CPU K7 600 e K7 850
    128 mb pc133 hyundai
    hd 15 gb
    cdrom 52x
    w98 se
    dx 7.0a
    agp via 4.02
    detonator 5.16

    - allora prima di tutto ti dico che la v6800 con l'athlon 600 ha totalizzato 72 punti,mentre con l'850 76,1,la geforce 2 ha totalizzato col 600 91,1
    mentre con l'850 91,2. questi dati fanno riflettere almeno su una cosa: nvidia ha mantenuto la sua promessa di costruire una vera GPU, dato che, come puoi vedere le prestazioni sono identiche tra processori con la bellezza di 250 MHZ! di differenza.
    la cosa che però mi ha stupito in negativo, è che il famigerato FSAA non è così buono come c'è stato detto; ho provato Quake 3 con il livello (nv15) fatto apposta per GF2. graficamente è da paura, ma il frame rate , è veramente schifoso!, perciò la mia opinione è quella di alzare la risoluzione a 1280-1024 0 1600-1200, con quasi nessuna perdita di velocità, infatti a queste risoluzioni l'aliasing è pressochè invisibile.
    in conclusione, da parte mia per una scheda che costerà minimo 850.000 carte mi aspettavo qualcosa di più, perchè anche se 91,2 punti sono impressionanti, rispetto ai 76 della Gf1 non sono un abisso.
    penso di tenermi la gefoce DDR ancora un pò
    ops! dimenticavo, volevo approfittarne per proporre a tutti i possessori di geforce elsa Erazorx2 DDR: volete un bios per tale scheda che abiliti il Sideband???? se si, fatemi sapere.
    scusate se sono prolisso ma è il mio modo di scrivere.
    ciao a tutti!


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. X1800XT 512mb incompatibile con m/b Gigabyte?
    By schaub-lorenz in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20-06-2009, 19:28
  2. Xp a 64 incompatibile con CAD a 32 bit
    By adry84 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11-01-2008, 13:10
  3. Cerco mobo Slot A con chipset Via Kx133 (K7V) + schedina per overclock
    By J-Ego in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-04-2001, 18:15
  4. Asus K7v 3 Tbird 700 mhz
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 09-07-2000, 10:04
  5. K7V KX133 + AMD K7 750MHz + Asus V6600 GeForce
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11-05-2000, 22:05

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022