Scelta Alimentatore

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    bit L'avatar di Lonely Wolf
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    a Ostia, Lido di Roma.....
    Messaggi
    28
    configurazione

    Predefinito Scelta Alimentatore

    Avrei scelto il Thermaltake Evo Blue 750w, ho letto tutto quello che c'era da leggere
    viene considerato buono nei due test trovati (di cui 1 è quello indicato da Voi),
    per me va bene.......xò mi interessa molto il vostro parere..........se c'è già chi
    lo ha montato, e può dirmi qualcosa,......... ne ho trovato uno a 135€.........Grazie !

  2. #2
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Io ho un coolermaster 850W recensito sul nostro portale e mi trovo molto bene e si aggira intorno a quel prezzo.
    Ma ti interessa che sia anche modulare?

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  3. #3
    bit L'avatar di Lonely Wolf
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    a Ostia, Lido di Roma.....
    Messaggi
    28
    configurazione

    Predefinito

    infatti il Cooler Master 850 mi piaceva, ma la recensione di Nexthwr. gli ha dato 4
    come voto finale, e poi gli manca anche l'interruttore, (serve a poco, ma averlo e
    non averlo nn è la stessa cosa), invece questo ha ottenuto buoni voti anche da
    Tom's....visto che lo cambio per sicurezza e operazioni future, preferisco il modulare.
    Grazie, comunque per avermi risposto....Ciao!

  4. #4
    bit L'avatar di Lonely Wolf
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    a Ostia, Lido di Roma.....
    Messaggi
    28
    configurazione

    Predefinito

    Preso !......sapete com'è, poi c'era solo questo, quindi......dovevo passare li.....per altri motivi.......e........ecc..ecc..

    Molto ben confezionato, e come peso e aspetto è di sostanza.....corrisponde appieno alla descrizione
    effettuata nei test.
    C'è una completa dotazione di cavi, realizzati bene con la retina dappertutto, e la borsettina.
    La guarnizione in silicone antivibrazioni di appoggio al case, insomma sono per adesso
    soddisfatto, a prima vista, è molto ben curato in ogni particolare,... costo134,90€.
    fra qualche giorno lo monto, poi vi dirò.....

  5. #5
    bit L'avatar di Lonely Wolf
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    a Ostia, Lido di Roma.....
    Messaggi
    28
    configurazione

    Predefinito (Post riguardante alimentatore Thermaltake EVO 750)

    Ciao, ho montato l'alimentatore, tutto bene, il prodotto è silenzioso, il montaggio
    estremamente facile, i connettori sono ben distinti da colori e dalla forma, i cavi
    sono abbastanza lunghi (anche troppo per certi versi, e non capisco perché, se
    ci sono due cavi uguali in dotazione non ne fanno uno di lunghezza diversa da
    quell'altro.) Ma questo è il solo appunto che potrei fare finora.
    Sempre pensando a mettere meno cavi possibile, la modularità è
    buona, i cavi si sistemano bene, e li ho appoggiati alla parete fissa, costruendo
    anzi, adattando delle staffette fissate con le solite viti, che hanno un foro
    asolato su cui passare le stringhe in velcro in dotazione, in modo che i cavi stanno
    bene appoggiati alla parete, tanto sono lunghi e si può fare, queste piastrine per
    chi fosse interessato le ho trovate da Briko nel reparto accessori per tapparelle,
    hanno un foro per la vite e uno asolato, pare fatto apposta per lo scopo, basta
    piegarle con le pinze, ad angolo retto, una cavolata ma che alla fine è utile e
    il mazzo di cavi non padroneggia più in mezzo al computer, e quando si fanno le
    pulizie sarà utile. Che poi io sia maniaco del funzionamento ottimale decidete voi.
    Comunque certi discorsi sulla modularità.....
    Da come presentano le cose sembra che i cavi debbano sparire.
    Tuttavia si riesce ad ottenere una buona sistemazione grazie alla loro lunghezza,
    che sono confezionati molto bene mi pare di averlo già detto.

    Non posso dare notizie sull'alimentazione di maggior assorbimento, sulle
    connessioni rosse, in quanto non ho ancora una periferica del genere.
    (tipo una scheda video adeguata,o altro)

    Che dire......va bene..... una bella ventola, illuminata anche.......con varie
    luci, piacerà a coloro che amano l'alimentatore psichedelico......

  6. #6
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Foto !!!
    Long Live Rock & Roll

  7. #7
    bit L'avatar di Lonely Wolf
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    a Ostia, Lido di Roma.....
    Messaggi
    28
    configurazione

    Predefinito

    miiiiiiiiiii che foto vuoi del montaggio o dell'alimentatore ? L'ali lo puoi vedere sul sito di Thermaltake > EVO750
    e anche il nostro forum ne ha la recensione........

  8. #8
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Aiò...
    Del montaggio, son curioso di vedere che cosa hai fatto con quelle fascette di velcro ed il materiale del brico!!
    Long Live Rock & Roll

  9. #9
    bit L'avatar di Lonely Wolf
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    a Ostia, Lido di Roma.....
    Messaggi
    28
    configurazione

    Predefinito

    Ok, promesso..........(dico promesso in quanto, sono tre mesi che ho questo pc, e non so se hai
    seguito le mie vicende in un altro settore, adesso.....una settimana o poco più che funziona dopo
    un po di problemi) quindi vorrei trascorrere un periodo di pace, dopo che me lo hanno riconsegnato
    tutto sistemato ho cambiato il cabinet con enermax phoenix che ha in dotazione un ventolone da
    25 di lato e una frontale da 12. poi l'alimentatore, ma non aspettarti gran che, l'idea di appoggiare
    i cavi alla parete fissa, mi è balenata proprio con queste stringhe che mettono in dotazione,
    pensando che potevo si, legare tutti i cavi insieme, ma sarebbero rimasti sempre in mezzo.

    Come softw. sono una frana, sono più bravino da meccanico hrw....... comunque ok posterò la
    foto, su questo titolo, sono novizio qui,....ho già visto come si fa, nella gestione allegati.
    E anche la foto delle squadrette da sole, prima e dopo la cura. ok abbi fede.......

  10. #10
    bit L'avatar di Lonely Wolf
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    a Ostia, Lido di Roma.....
    Messaggi
    28
    configurazione

    Predefinito

    Vicino casa ho un negozio di bravi tecnici dell' Hi-Fi così parlando ho trovato da loro
    la gomma adesiva ignifuga e isonorizzante, che viene inserita nelle casse audio.....
    con 2 soldi......è chiaro che fa poco, xò a noi serve anche quello.....così ho fatto
    il lavoretto e le foto promesse......
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1046 (Small).JPG
Visite: 85
Dimensione:   69.9 KB
ID: 7635   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1048 (Small).JPG
Visite: 81
Dimensione:   53.1 KB
ID: 7636   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1049 (Small).JPG
Visite: 98
Dimensione:   53.4 KB
ID: 7637  

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. scelta nuovo alimentatore
    By diablos88 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31-08-2010, 07:18
  2. Scelta alimentatore
    By CrAzY MoDdEr in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31-01-2008, 17:39
  3. Scelta alimentatore^^
    By VisioN in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 02-04-2007, 21:25
  4. Scelta alimentatore
    By RePLicanT in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15-02-2007, 15:20
  5. scelta alimentatore
    By diablos88 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 21-12-2005, 00:20

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022