Toshiba netbook NB100, "the perfect kid's notebook" - [RECENSIONI]

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
  1. #21

    Predefinito

    mi procuro il cd di wxp e vedere li se c'è la suite office ma vorrei per favore che tu mi spiegassi come condividere l unità ottica se non è una cosa tanto difficile

  2. #22
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    No, non c'è la suite di office.

    Microsoft office è un programma a se stante, viene distribuito sui suoi supporti. Devi procurarti un cd di office per installarlo. Se non sbaglio la versione 2007 è disponibile anche per l'acquisto elettronico, in versione scaricabile (sicuramente la versione in promozione studenti, le altre non lo sò).

    Per condividere l'unità ottica di un altro pc è sufficiente cliccarci sopra col destro del mouse e selezionare le opzioni di condivisione.

    Poi dall'altro pc fai la ricerca delle risorse sulla rete. Ovviamente se i due pc appartengono allo stesso gruppo di lavoro è più facile. Altrimenti Start-> Esegui -> indirizzo IP della macchina su cui si trova il lettore cd.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #23

    Predefinito

    ok grazie mille in pratica è una specie di condivisione file tra due pc solo ke l oggetto della condivisione è il lettore cd..bhè speriamo bene anche se credo che mi tocca sganciare 50euro per la versione office ke mi dicevi cmq grazie per l aiuto

  4. #24
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Esattamente. Se non hai già una licenza di office dovrai sicuramente comprarla a parte.

    Ora c'è una offerta studenti universitari che tramite internet possono acquistare la versione professional di office2007 a 52€, con uno sconto di circa il 91% rispetto al prezzo di listino.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Notebook Toshiba e Windows Seven: risposta assistenza clienti Toshiba
    By Massimo Bianco in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10-11-2009, 13:41
  2. Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16-09-2009, 01:28
  3. G.SKILL 3x2GB Perfect Storm 2133 - [RECENSIONI]
    By v_parrello in forum -= RAM =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23-07-2009, 23:03
  4. Notebook toshiba
    By vaale in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15-05-2001, 21:51

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022