Monitor Samsung SyncMaster 940MW 16:10 HDTV!

Pagina 4 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 80
  1. #31
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Sito della Samsung. Politiche di Assistenza/Condizioni di Garanzia
    Monitor
    Tutti i Monitor a marchio Samsung sono coperti da 3 anni di garanzia on site in modalità Swap di prodotto ossia, per tutto il periodo di garanzia, il cliente ha diritto al ritiro del prodotto non funzionante ed alla sua sostituzione presso il proprio domicilio con un prodotto equivalente(*), entro 48 ore(**). Nel caso in cui il cliente ne richieda la riparazione, il monitor verrà riparato da Samsung secondo la modalità Pick-Up and Return(***).
    Per poter usufruire del servizio di assistenza(****) a domicilio si prega di contattare il Servizio Clienti al numero 199.153.153.

    (*) I "prodotti equivalenti" dati in sostituzione sono monitor usati, con data di produzione prossima o successiva a quella del monitor sostituito, rigenerati da Samsung e soggetti a collaudo, aventi caratteristiche e prestazioni tecniche pari o superiori a quelle del monitor sostituito.
    (**) nel caso delle Regioni Calabria, Sicilia e Sardegna e nelle località di piccole dimensioni i tempi previsti possono essere più lunghi.
    (***) In base alla modalità Pick-Up and Return, il monitor non funzionante viene ritirato presso il domicilio del cliente, riparato e restituito al domicilio del cliente.
    (****) Ti ricordiamo che per attivare il servizio di assistenza sono necessari i seguenti dati relativi al tuo prodotto: modello (riportato sul frontale del prodotto), numero di matricola S/N (riportato sull’etichetta posta sul retro del prodotto), data di acquisto.
    Per la tv non posso parlare, da me si vede male sempre e comunque... Maledetto municipio!!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #32
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    A me si vede molto bene, invece e a differenza di altri ha un ottimo sintonizzatore, abbastanza intelligente come software, direi.
    Poi lo uso anche con un decoder satewllitare, e lì la qualità migliora ancora, però devo dire che sono abbastanza soddisfatto anche della qualità del segnale terrestre!

  3. #33
    resitere devo resistere!!!!!! L'avatar di dinamite2
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    CATANIA REGNA
    Età
    43
    Messaggi
    1,416
    configurazione

    Predefinito

    no lo sò se paragonato ad altri televisori lcd, i colori mi sembrano poco brillanti sopratutto quelli scuri, e la qualità della immaggine non mi sembra il massimo, ma ormai l'ho comprato e me lo tengo...

  4. #34
    bit
    Registrato
    Sep 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito Siete la mia ultima speranza...

    Saluti a tutti. Sono appena iscritto. Ho postato il mio problema su diversi forum, ma con nessuna risposta...
    Qui leggo che c'è questo post sul Syncmaste940MW e spero possiate aiutarmi: il problema è la connessione di questo monitor al pc tramite la dvi.
    Se uso la vga è tutto ok, se uso la dvi il video va e viene.
    Il sistema è così composto:xp sp2, scheda video Asus ATI9250 256mb AGP, scheda Asus K8... (non mi ricordo), 3 hard disk.
    Il servizio tecnico della Asus mi ha detto che l'unica cosa che potrebbe influire è l'alimentatore piccolo, il mio ha 300w...mi sembra strano.. visto che molti hanno questo monitor e schede diverse, qualcuno ha connesso il monitor in dvi? Funziona regolarmente? La risoluzione delle vs. schede video comprende anche 1440x900 a 60hz? Nella mia non è riportata anche se viene visualizzata normalmente....
    Precedentemente avevo una scheda video Ati9200 sempre AGP, pensando fosse li il problema ho preso a poco prezzo la 9250 ma siamo sempre li.
    Sul vecchio monitor lcd 4/3 la scheda 9200 funzionava regolarmente in dvi..
    Nelle impostazioni della scheda video ci sono dei parametri per il dvi che se attivati rendono un po' più stabile il sistema, ma il problema persiste...
    Spero che qualcuno mi sappia aiutare.
    Un saluto a tutti.

  5. #35
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Mi dispiace. Io ho collegato in DVI sia una 9550 che una X800 ed in entramnbi i casi non ho avuto problemi di funzionamento.

    Potrebbe essere un problema di risoluzioni non supportate ma onestamente non credo.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #36
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    io proverei una sk video più potente... anche una semplice 9800pro o xt...

    ciao Lore
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  7. #37
    bit
    Registrato
    Sep 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Vi ringrazio per le velocissime risposte, proverò magari prima a sostituire l'alimentatore che forse è effetivamente piccolo, no? e poi alla fine proverò una scheda video migliore...
    Ci terrei a farlo funzionare perchè la differenza col vga, nel momento in cui il video appare, sembra evidente, le scritte sotto le icone, ad esempio, sono perfette a differenza del vga...

  8. #38
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    hai provato a collegare il monitor ad un altro pc?

    Il mio 940BF funziona perfettamente con la dvi della x300se

  9. #39
    resitere devo resistere!!!!!! L'avatar di dinamite2
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    CATANIA REGNA
    Età
    43
    Messaggi
    1,416
    configurazione

    Predefinito

    scusate una domanda, anche io ho questo stupendo monitor, e volevo sapere come si fa a spostare il riquadro del pip, che da me è messo in basso a destra.....
    un altra cosa volevo sapere, quando salvo degli screen con questo monitor, me li salva alla risoluzione massima del monitor, ma poi quando li posto con image schack, come devo fare per farli vedere in maniera normale a tutto schermo?
    grazie

  10. #40
    bit
    Registrato
    Sep 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Originariamente inviato da Pany
    hai provato a collegare il monitor ad un altro pc?

    Il mio 940BF funziona perfettamente con la dvi della x300se
    Non ho sottomano un altro pc con uscita dvi, proverò a collegare in dvi un'altro monitor lcd con ris. più bassa che ho a casa e vediamo...
    Nessuno sa se l'alimentatore da soli 300w può davvero influire?
    L'unica scheda AGP che ho visto conviene acquistare è la GeForce7800 ma costa parecchio .. poi se fa lo stesso difetto mi taglio...

Pagina 4 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo Monitor Samsung SyncMaster XL2370
    By x4ng3lx in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 07-10-2010, 23:22
  2. Monitor Samsung SyncMaster 245B
    By Carneo in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08-04-2010, 12:42
  3. Differenze modelli monitor Samsung SyncMaster
    By Carneo in forum -= Video, TV, LCD, Plasma =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21-09-2008, 13:38
  4. pip samsung syncmaster 940mw
    By lord.alan in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-10-2006, 18:31
  5. Acquisto Monitor Samsung SyncMaster 940MW 16:10 HDTV! ....
    By chaves78 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-09-2006, 14:49

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022