avevo le suddette sulla KX7-333R che dovevo necessariamente tenere a 3.85V sennò non andavano.
Vado all'essedì (dove le ho prese) e mi dicono "come non lo sapeva dell'incompatibilità tra Abit e Corsair?" comunque mi danno un altro banco identico al precedente (come fanno ad averlo se non ci sono + in listino da molte settimane) le provo e.... come le precedenti, Comincio a pensare che hanno ragione, poi dico tra me: ora il taglio + piccolo di Corsair è 512Mb poi mi frullava x la testa l'NForce2 (RAM a doppio canale) x farla breve mi sono ricomprato le mie ram.
Così ora ho 2 banchi.
L'altro giorno prendo la Gigabyte GA-7VAXP metto su la ram e... come con la Abit, solo che non vanno nemmeno a 3.85V,schermate blu anche in fase di installazione di Windows.
Sono furioso, sono andato stamani all'essedì, mi hanno detto "che ci possiamo fare?" ho lasciato loro i due banchi x provarli. Se domani non inventano qualcosa, ci metto una bomba.
Ho buttato €300.00
Nel pomeriggio compro un merdosissimo banco sconosciuto (in un altro negozio) e a 2.55V va anche il Top Performance