xp 2100+: sempre a 50° in idle: passo al p4 2.4/533?

Pagina 6 di 16
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 159
  1. #51
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    non esiste chip senza bug
    io dico solo che se monti un AMD su una buona board non ha nulla da invidiare ad INTEL , anzi !
    il problema e' trovare fornitori che non guardano i 50 centesimi e ti montano roba buona !
    io ho installato Windows XP a luglio del 2001 , siamo a luglio del 2002 e da allora ho cambiato 2 board , non so' quante CPU e quanti tipi di ram , 3 schede video , pure passato col ghosto il sistema operativo dal vecchio HD al nuovo raid , e non ho mai un crash o un freeze , e ci faccio pure un pochetto di oc , se non'e' stabilita' questa , non so' cosa intendi tu per stabilita' !
    fatto la stessa cosa sul pc di mio fratello , INTEL PENTIUM III 833EB , cambio la CPU e metto il 1000 , tutto ok , cambio la 815 con la 820 , HO DOVUTO RIFORMATTARE TUTTO !!!!!!!!!!!!!!!

    vedi te...
    ciao !

  2. #52
    tebibyte L'avatar di coolman
    Registrato
    Dec 2001
    Messaggi
    1,853

    Predefinito

    hey hey calma non lavoro per intel
    riconosco perfettamente che l'820 e le rimm sono stata una cosa indecorosa

    pero un conto è una cappella una volta
    un conto farne 4 ogni volta come fa VIA


    se amd fosse supportata in maniera decente stai pur certo che molta gente compreso il sottoscritto non la abbandonerebbe

    pero' deve anche cambiare politica
    oramai sti cazzo di 13 micron li deve cacciare fuori

  3. #53
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    i 13 arrivano la settimana prossima , sul fatto del supporto , hai perfettamente ragione , infatti come ho detto dall'inizio del post , sono poche le schede madri che permetto alle CPU AMD di funzionare come dovrebbero , sul fatto del fatturato , come puoi vedere AMD prende terreno mica male , certo non vende come intel , ma questo e' ovvio uno per il supporto delle board , 2 perche' e' vero scaldano molto di piu' , ma cavolo , pretendi che un motore ferrari si raffreddi con lo stesso radiatore della 500 ??
    come ti ho detto prima , io vendo serer e workstation AMD e come me stanno cominciandoa farlo anche altri , e se faccio un server AMD , mica so scemo , se mi si pianta un server mi chiedono il rimborso per le ore che gli utenti stanno fermi !e io mica ci voglio smenare !
    Le piattaforme AMD solid rock sono poche , ma ci sono , io son solo stufo di gente che mi dice che gli si pianta il pc per colpa di AMD , poi alle mie domande rispondo , si , ho un HD Fujitsu o Samsung , una scheda madre innominata con tutto integrato pero' ho la GeForcre MX200 di marca sconosciuta sullo slot AGP della board ( che e' li solo per bellezza ) e le ram , 1 da 128 Mb Cas 2 PC2100 e uno da 256 Mb cas2.5 pc2700 , un dissipatore ..mmm... ah si , e' quello che avevo sul K6-3 .

    mi capisci ?

  4. #54
    tebibyte L'avatar di coolman
    Registrato
    Dec 2001
    Messaggi
    1,853

    Predefinito

    certamente quello che dici è giusto
    è un mercato piu aperto piu accessibile economicamente e gira piu immondizia

  5. #55
    tebibyte L'avatar di coolman
    Registrato
    Dec 2001
    Messaggi
    1,853

    Predefinito

    pero secondo me è anche su questo che marcia amd
    gli fa comodo
    intel non accetta compromessi invece
    non trovi?

  6. #56
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    su questo hai ragione , dovrebbero essere gli utenti a non farsi influenzare dalle superofferte e da mobo che costano poco , come hai tutto tu , hai quello che paghi !
    perche' una QDI pari caratteristiche di una GIGABYTE deve costare 95,00 e la GIGA 160,00 ??? ci sra'a un motivo no ???
    il fatto che le CPU AMD costano meno , oramai non'e' piu' vero , da qualche tempo Intel abbassa , AMD ribasssa , INTEL abbassa di nuovo , AMD ribassa , si fanno la guerra , e questo a noi utenti non fa male !
    oramai tra CPU Intel o CPU AMD le differenze di prezzo sono minie , anche le DDR e le RIMM non hanno piu' questa differenza

  7. #57
    tebibyte L'avatar di coolman
    Registrato
    Dec 2001
    Messaggi
    1,853

    Predefinito

    guarda ti dico quello che sto dicendo a ligos su icq:

    sai quale il motivo perchè on ho preso un xp?

    perchè non sono stato daccordo sul fatto dei 18 micron anzichè 13
    e sul fatto di mettere un sistema di antisbloccaggio del moltiplicatore

    a tempo addietro spesi 600 sacchi per un thund appena uscito e me lo sono goduto con la stessa mainboard abit che hai tu ora
    ma adesso sta politica filo intel mi ha rotto il cazzo allora piuttosto prendo proprio intel

  8. #58
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    liberissimo di fare quello che vuoi , sai , io lavorando in un lab , le CPU le cambio giorno si giorno no e non mi pesa molto !
    quindi rimango su AMD aspettando gli 0.13 , per quanto riguard il moltiplicatore , non mi interessa l'oc estremo quindi chi se ne frega , altra coas , come cacchio fa a starti a 50 in idle ???
    a me con un SK6 , una ventola originale spire cooler che sposta fa forse 20 cfm una in immissione a 7 Volt e in emissione solo quella dell'alimentatore , in idle sto' a 38/39 sono fortunato ?

  9. #59
    tebibyte L'avatar di coolman
    Registrato
    Dec 2001
    Messaggi
    1,853

    Predefinito

    sicuramente sai assemblare molto bene

    cmq il fatto è che risparmierai pure x
    ma poi se invalidi la cpu per sbloccarla e poi la fotti e non te la cambiano
    conviene a sto punto prendere un intel e lo mandi su di bus a 600-700 mhz di oc stabile senza moddare la mainboard per il v core e ciccie varie

  10. #60
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    grazie per la fiducia sui miei assemblaggi !
    per quanto riguarda invalidare le CPU non lo faccio , non l'ho mai fatto e non lo faro' mai , non mi interessa cercare di sbloccarle o cosa , io faccio un pochetto oc con vcore di default e idem per il molti , quando non mi soddisfa + , che poi e' solo sfizio arrivati a certi livelli , cambio la CPU !

Pagina 6 di 16
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Passo al Conroe
    By Nachthymnen in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 98
    Ultimo messaggio: 31-07-2006, 22:53
  2. passo ai 12v...
    By aleraimondi in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 30-06-2006, 00:12
  3. PASSO E.......CHIUDO !!!
    By coppermine650 in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26-04-2001, 20:20
  4. passo de grado
    By Fazz in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-01-2001, 12:43

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022