Elenco negozi online

Pagina 12 di 20
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 199
  1. #111
    byte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    145

    Predefinito

    zeta ha roba di qualità. tipo ottime ram e ottime cpu

  2. #112
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    Originally posted by tuost
    zeta ha roba di qualità. tipo ottime ram e ottime cpu
    Cioè gli altri negozi che fanno wendono cpu e ram scadenti,fatti a napoli?

    Io c ho ordinato,sono seri,ma conwenienti TUTTALTRO

  3. #113
    byte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    145

    Predefinito

    mica ho detto che glia ltri negozi hanno cpu scadenti.
    ho detto che quelle di zeta sono partioclarmente overclokkabili e ti sanno dire + o - che frequenze raggiungono, cmq è questione di culo. io ho preso un xp 1800+ da bow e sono a 1533@1900 e con il voltaggioa 1,85 sembra una buona cpu.

  4. #114
    kibibyte L'avatar di biru
    Registrato
    Mar 2002
    Località
    Teramo (d'oh!!!!!!!)
    Messaggi
    442

    Predefinito

    WOW mi sono letto tutte e 12 le pagine, ci sono veramente dei buoni consigli
    Ciaoz!!!!

  5. #115
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    Originally posted by Fabio Storm


    Cioè gli altri negozi che fanno wendono cpu e ram scadenti,fatti a napoli?

    Io c ho ordinato,sono seri,ma conwenienti TUTTALTRO
    No Fabio scusa...ma adesso la domanda mi sorge spontanea....cosa hai ordinato da zeta che costa di + rispetto ad altri negozi?
    Deep OC è più caro in quasi tutto...supersilicon anche...infomaniak non ne parliamo (mi si svuota il portafoglio solo a pensarci )....dove le compri le cose?


    ...sono perplesso :p....

  6. #116
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    allora io dico solo che per molte cose zetabyte è cara....Non parliamo poi della sezine overclock,materiale che si trowa a pochissimi €, li costano 3 wolte (anche se purtropo non c'è molta altra scelta non sono l'unico a arrabbiarsi

    Io preferisco semmai,essedi o per molte cose computershop a Pis (anomalos lo conosce bene :p ) Cmq io è da un bel pò che non compro su questi siti,da zetabyte cmprai delle infineon, ottime, mi ricordo ad esempio che le schede wideo gli hdisk le trowawo a molto meno.. A io non sono un anti zetabyte ecc.non ho negozi e nno faccio pubblicità

  7. #117
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    Originally posted by Fabio Storm
    allora io dico solo che per molte cose zetabyte è cara....Non parliamo poi della sezine overclock,materiale che si trowa a pochissimi €, li costano 3 wolte (anche se purtropo non c'è molta altra scelta non sono l'unico a arrabbiarsi

    Io preferisco semmai,essedi o per molte cose computershop a Pis (anomalos lo conosce bene :p ) Cmq io è da un bel pò che non compro su questi siti,da zetabyte cmprai delle infineon, ottime, mi ricordo ad esempio che le schede wideo gli hdisk le trowawo a molto meno.. A io non sono un anti zetabyte ecc.non ho negozi e nno faccio pubblicità
    hehehe fabio nessuno mette in dubbio la tua buona fedeci mancherebbe...ma per prodotti di OC davvero vorrei mi facessi qualche esempio perchè io credo che zeta sia uno dei negozi economici...a meno che tu non me ne dica altri che non ho citato.

    ..stessa cosa per hard disk, masterizzatori, sk video per quel poco che hanno
    ma soprattutto la ram..a buoni prezzi ....
    Poi d'accordo anche io acquisto spesso da essedi per il listino molto completo...

  8. #118
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    per il discorso ow, nonp ossiamo dire nulla, perche anche gli altri sono cari....Io dico: possibile delle cazzate tipo tubi, fascette, fonoassorbenti ecc, dewono costare così tanto? io comprawo da computershop a Pisa awewano dei prezzi buoni e mi ricordo che tra quelli che girawo, zetabyte,mi facewa spendere d+.Insomma io parlo per epserienza personale,quando wolewo qualcosa girawo siti e alla zetabyte,non ordinawo,trowawo + costoso....Ad esempio le cpu,le pagawo molto meno al computershop oppure a http://www.aginformpc.com/

    Cmq, t giuro che per quanto riguarda i prezzi ORA in questo inizio 2002 non so dowe merità d+,dato che nno ho + preso nulla e se prendewo qualcosa,sono stato per un bel pò ad acquistare come riwenditore Worrà dire che ricontrollerò quando dowrò fare acquisti e se mi sarò sbagliato,sarò felicissimo d prendere la roba lì

  9. #119
    gibibyte L'avatar di Intenzo
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Originally posted by Fabio Storm
    ...snip.... io comprawo da computershop a Pisa awewano dei prezzi buoni e mi ricordo ...snip... ad esempio le cpu,le pagawo molto meno al computershop ...final snip.
    Sicuro tu volessi dire computershop, e non computerdiscount? Un lapsus immagino

    A presto
    Inte73

  10. #120
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    ahahaahah,dai ohhhh Inte,se t rispondo come la penso e lo sai,mi bannano da internet :p

Pagina 12 di 20
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Sony Online Entertainment rilascia DC Universe Online - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14-01-2011, 19:14
  2. Negozi online per SW
    By mbruti in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10-04-2002, 12:45
  3. Negozi online che spediscono in Italia
    By ^Tadde^ in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22-08-2001, 21:05
  4. Negozi online in Italia
    By Uan in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31-01-2001, 16:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022