Athlon 500 e overclock

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Sto aspettando l'arrivo di una GFD, visto che alcuni di voi sembrano aver lavorato nelle fabbriche AMD, qualcuno potrebbe dirmi qualcosa sulla mia CPU della 49 settimana del 1999 a 0.25 micron, oppure è inevitabile togliere la cartuccia alla CPU
    Ciao a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Solo una domanda dove lo hai comprato??

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    A Roma da Underground

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    allora....la tua cpu è con core a 650, cioè è una cpu dalle performance mooolto buone come overclock!!
    se ci scrivi l'intera sigla della cpu possiamo anke dirti qualcos'altro.
    x installare la gfd devi o sboxare la cpu oppure devi tagliare la giusta parte ke scopre il pettinino del tuo k7, ma secondo me è meno riskioso deboxarlo. se vuoi ti posso dare qualke consiglio su come sboxare la cpu:
    inizia a sganciare il perno ke sta nella parte in basso a destra, è quello - duro da sgancare, per questa prima parte non usare cacciavite o altro.
    inizia a tirare la parte destra del contenitore verso sinistra e dopo poco dovrebbe sganciarsi anke il perno in alto a destra.
    x il perno in alto a sinistra ti puoi aiutare con un piccolo cacciavite facendo leva fra la parte di plastica e la piastrina di metallo della cpu, facendo leva col cacciavite e tirando la parte di plastica dovrebbe staccarsi anke questo perno.
    il perno in basso a sinistra è quello + "ostico" da sganciare: se vuoi un consiglio non usare cacciavite o altro, ma usa solo una buona dose di pazienza (te ne servirà parekkia!!) e inizia a tirare la parte di plastica, ma attenzione a non fare danni!! tira aumentando pian piano la forza e vedrai ke dopo un po' dovresti riuscirci!!
    quando rimonti la cpu stai attent ke sia ben inserita, xkè io la 1a volta mi sono preso quasi un infarto xkè a cpu non partiva, motivo: non era inserita bene =))

    byez

    p.s se porti la cache a 1/3 e raffreddi bene il tutto, kit liquido o dissi ad aria con i controco@@@@ni dovresti raggiungere gli 800-850 , tutto dipende dal nostro alleato "culo" ^__^

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    gli 850 mhz li puoi raggiungere anche con cahce a 2/5 mentre se hai fortuna riesci ad arrivare a 800mhz chace a standard ad 1/2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Athlon 500 e core...
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 02-07-2000, 01:40
  2. Che overclock mi consigliate x l' Athlon 500&K7M?
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-06-2000, 23:40
  3. Athlon 500 e overclock
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28-04-2000, 18:20
  4. Athlon 500 oc
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30-01-2000, 11:25
  5. Alimentatore per Athlon 500
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27-12-1999, 10:38

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022