RESET MALEDETTO!! HELP!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Aiutoooo.
    Il PC o mi si resetta o mi si blocca costringendomi a resettarlo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quando navigo su internet!!! Puo' capitare durante la connessione, dopo 1 minuto o anche dopo 45 minuti...... ma cmq mi capita praticamente sempre!! Da che diavolo dipende? Tutto il resto (sottolineo tutto) funziona egregiamente, anche dopo 4 ore di utilizzo anche nei giochi. La CPU (K6-2) NON E' overcloccata. Il fatto e' che ora il fenomeno si verifica con una frequenza a dir poco irritante, pensate che anche x postare questo aiuto devo pregare che non mi si pianti di colpo!
    Che caspita succede? Potrebbe essre l'alimentatore? Ma mi succede solo quando apro l'Explorer maledetto...... Spero che qualcuno mi possa aiutare, xchè è davvero irritante!
    CIAUX.

    ps. Posso diagnosticare il PC con qualche Utility freeware?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    prova ad usare un altro browser, netscape, e fammi sapere se hai risolto i problema

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    che versione di explorer usi ?....
    che sistema operativo ?
    se hai il Win98...aggiorna il browser alla versione 5.01
    forse è quello...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Va in crash mentre sorri le pagine o in qualsiasi momento? prova a farci caso. Prova anche a far caso se ti capita sempre sugli stessi siti o in qualunche sito.Fammi sapere che scheda video e che modem hai.

    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    qualunque....volevo dire

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    K6-2 400, 64MB Ram Modem interno LT a 56k V90, Winzoz 98 (prima release), Explorer 5.01, Mouse Logitech cordless.
    A volte mi si pianta anche quando sono OFF-LINE!!!! Sono inc#!"&%o nero...... AIUTOOOOO.
    CIAUX.

    ps. Potrebbe essere il provider? Utilizzo Tiscalinet e a volte anzichè piantarsi mi DISCONNETTE come se avessi cliccato su 'disconnetti' mentre io invece navigavo...


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non è che hai un servizio contascatti?
    Quello che si stipula con telecom intendo e che ti fa' pagare anche un canone (pazzesco).
    Lo dico perchè a me lo faceva. I bastardi di telecom mandano un impulso (che ci fanno pagare) e questo fa' cadere la linea quando si è collegati a Internet.
    L'UNICO modo per uscirne è è comunicare a telecom di interrompere il servizio.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo no,o meglio, io non ho fatto alcuna richiesta...... cmq con Jumpy mi succede con meno frequenza...... NON CI CAPISCO + UN TUBO......

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    CAMBIA BROWSERRRRRRRRRRR

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    senti hai mai sentito parlare di trojan per me si tratta di quello qualcuno di avra sendato un bel cavallino cosi appena sei connesso su internet lui prende il tuo indirizzo ip e ti resetta la macchina oppure ti blocca i tasti etc etc ultimamente ti hanno spedito qualcosa tramite email oppure chat? se si allora usa un cleaner li trovi ovunque altrimenti formatta tutto e fai prima ciao

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Reset Automatico di XP
    By bluesun77 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 05-01-2002, 11:02
  2. K7V e reset bios
    By agenproc in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16-09-2001, 11:36
  3. reset improvvisi...ma perchè?
    By spaceboy in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 06-09-2001, 23:56
  4. RESET IMPROVVISI
    By McBride in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30-08-2001, 11:54
  5. Reset giochi
    By MPower in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 07-08-2001, 09:52

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022