LEGGETE CON ATTENZIONE..........

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    bit
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    49

    Predefinito

    TEMPO FA HO MONTATO UN AMD T.900,VI RICORDATE CHE DISSI CHE LA TEMPERATURA ERA INTORNO AI 53° ,EBBENE OGGI HO IMPIASTRICCIATO IL PROCESSORE CON UN PO' DI PASTA TERMOCONDUTTIVA,MA PRIMA MI SONO ACCORTO CHE IL DISSI ERA MONTATO MALE,CIOE' IL SOKETE' E'PIU' LUNGO DA UNA PARTE,MENTRE IL DISSI A UNA SCANALATURA....PER INTENDERCI DOVE C'E' LA SCRITTA(SUL SOKET),,,,,,,,,,MI SONO ACCORTO CHE
    ESSENDO MONTATO MALE MEZZA CPU STAVA FUORI ,NON A CONTATTO CON IL DISSI,ORA TUTTO NEL VERSO GIUSTO E MAGIA TEMP.CON
    V RALLY 2 EXPERT EDISCION 38° GRADI,UNA FAVOLA E,,,,,,,,,,,,,,,,ACIDENTI AL VENDITORE.
    SALUTI E CONTROLLATE BENE.

  2. #2
    byte
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    roma
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Sai quanti rivenditori di pc oltre a mettere sù dei dissi sotto dimensionati li montano anke male, secondo me sono troppi, ki fà da sè fà x tre :-)
    Bye

  3. #3
    gibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    io da sta gente non comprerei mai + : BASTARDi si rischia anke x la cpu, che incoscenza e ignoranza. SCHIFO!!! il tutto a scapito dell'utente che sborza i dindini, mi sembra + che giusto

  4. #4
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    599

    Predefinito

    Ma se sono grandi catene (o gente che non se ne intende) ti cambiano anche la cpu overclokkata ma se comperi cpu da zetabyte, prometeopc ecc... che se ne intendono è + difficile fargliela!!!!

  5. #5
    gibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Treviso
    Messaggi
    800

    Predefinito

    Originariamente postato da Thecrime
    Ma se sono grandi catene (o gente che non se ne intende) ti cambiano anche la cpu overclokkata ma se comperi cpu da zetabyte, prometeopc ecc... che se ne intendono è + difficile fargliela!!!!
    Se una CPU si brucia per overclock senza lasciare segni all'esterno, come bruciature, non scopriranno mai il motivo del guasto, per quanto esperti siano

    Cmq un rivenditore vicino casa mi raccontava che nel montare il GoldenOrb ed il SilverOrb aveva rotto ben 3 schede madri, raccontandomi che tali dissipatori fanno schifo (e questo già lo sapevo ), inoltre affermava che tutti quelli che montavano questo dissy rompevano la mobo, a questo punto, lo guardo e gli dico: "Strano ne ho montati 5/6 di questi dissy ma non ho mai rotto una mobo a causa loro" sorridendo mi fà, "Sicuramente sei stato fortunato nel trovare quelli non difettati"
    Non sanno nemmeno ammettere le loro incapacità
    Non aggiungo altro

  6. #6
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,336

    Predefinito

    Scusate, ma 53 Gradi sono troppi per un Thunderbird?

  7. #7
    tebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Firenze
    Età
    48
    Messaggi
    2,315

    Predefinito

    ma montato male in che senzo?
    Al contrario forse, se così fosse sei stato fortunato a non combinare qualche guaio serio.
    Ma per curiosità che dissi è?

  8. #8
    bit
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    49

    Predefinito

    per quanto il tecnico mi dicesse non sono troppi,,,,,,,,ma non si sa mai,comunque raffreddalo di piu'.
    ciauzzz

  9. #9
    bit
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    49

    Predefinito

    x fvbarc .il dissi e' un economico cooler master,montato alla rovescia.

  10. #10
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,336

    Predefinito

    Davvero, vorrei sapere da qualcuno (e vorrei che diverse persone lo avallassero) quanto dovrebbe essere la temperatura di un Thunderbird 900.
    Il mio non è overcloccato, ho messo una ventolona aggiuntiva sul retro del case che porta dentro aria da fuori, ho un discreto dissipatore metallico dal bello pesante con sopra una ventola che gira a 5232, e l'Asus Probe (ho la Asus A7V) dice che dopo qualche tempo di utilizzo il processore mi va a circa 59-60-61 gradi e la scheda madre arriva a 39-41 gradi.
    Il mio amico Nello, con Duron 800 e A7V133 ha montato una ventola che definisce "gigantesca", che gli prende quasi tutto il case, ha temperature praticamente identiche.

    Non sarà che i nuovi processori con processo produttivo molto ridotto e progettati per lavorare a certe frequenze DEBBANO lavorare a certe temperature, che sui processori di qualche anno fa (ad esempio un K6-2) avrebbero significato il mancato funzionamento o addirittura la rottura?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15-04-2011, 01:15
  2. leggete leggete. Che ce n'è per tutti
    By djhuzi in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20-11-2004, 18:29
  3. Attenzione Leggete Tutti: Amigamerlin 3.0 Plagiati
    By Amigamerlin in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19-09-2003, 18:05
  4. ALL'ATTENZIONE DI TUTTI - LEGGETE x FAVORE
    By The3DProgrammer in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19-07-2001, 14:42

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022