Che scheda madre mi conviene prendere tra Asus a7v133,abit kt7a e MSI k7t turbo?
grazie in anticipo
Che scheda madre mi conviene prendere tra Asus a7v133,abit kt7a e MSI k7t turbo?
grazie in anticipo
abit se sei in grado di smanettare e sei molto paziente.
asus se non hai voglia di smenarti piu' di tanto ed avere cmq ottime performance.
msi se vuoi risparmiare qualcosa (ma non so come prestazioni).
spero di non avere attirato le ire di nessuno.
.
una delle prime due, io ho l' A7V133 e va benone
Perchè se sei molto paziente ? :confused:Originariamente postato da frenc
asus se non hai voglia di smenarti piu' di tanto ed avere cmq ottime performance.
.
io ho abit, e mi trovo molto bene. ho apprezzato in passato asus... ma ritengo abit superiore per completezza di opz. nel bios e prestazioni. altri, che invece hanno avuto problemi con tali schede madri... appena ne sentono parlare si scatenano.
.
Io ho voglia di fare un bel overclock visto che ho gia' un fop-38 inutilizzato
Quindi....!!!![]()
c'è bisogno di kiedere? abitOriginariamente postato da Wolv3rine
grazie in anticipo![]()
perchè io ho la abit e non mi vede il masterizzatore e il floppy,voleva dire che deve essere molto paziente a configurare il bios e di non inkazzarsi( cosa molto probabile ) se ti crea conflitti vari.Originariamente postato da Wolv3rine
Perchè se sei molto paziente ? :confused:Originariamente postato da frenc
.
se vuoi te la vendo io la abit kt7a 133 rai ata 100 l'ho presa da zetabyte il 14 di questo mese
contattami in icq
aaaaaahhhhhhhhhhh.
Si ma questo lo sapevo![]()
e cmq grazie pero' ho voglia di prenderla nuova![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)