Geforce2....ma vale la pena?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Guest

Predefinito

Ragazzi sono indeciso....io ho un k7 800 mhz con asus k7v.....però ho una tnt2 ultra 32 mb installata e vorrei cambiarla con una geforce....non so se la 1 o la 2 però.
    Voi cosa mi sapete dire della 2? Vale i soldi che costa? Meglio prendersi una geforce1 perchè non cambia poi chissà che?? non so veramente che fare....help please :-)

Guest

Predefinito

io personalmente ti consiglio di aspettare un pelino e prenderti una geforce 2 con 64 mb ddr poi vedi un po tu se avevi gia una geforce allora bastava solo la ddr per il prezzo ciao

Guest

Predefinito

...se vuoi un consiglio predi una bella ddr1 e vedi ke fai la scelta migliore, non so xkè ma la gts non mi ha colpito molto, personalmente aspetterei l'nv 20 , byez

Guest

Predefinito

Seguirò il tuo consiglio e mi prenderò una geforce 1 ddr con 32 mb.
    Rimane il fatto che ho sentito parlare tantissimo di opzioni settabili dal bios tipo i fast writes.....e siccome vorrei che la scheda andasse al pieno delle sue potenzialità mi sapreste indicare dove e come posso abilitare tutte le features della geforce? agp 4x, fast writes...etc etc.....
    vi ricordo che ho una k7v con bios aggiornato alla versione 1.5 mi pare

Guest

Predefinito

---------:-)))

Guest

Predefinito

C'è nessuno?

Guest

Predefinito

La voce AGP fast write è vicina a quella in cui selezioni la modalità AGP 2x o 4x...
    Il bios della K7V che hai è il 1005 semmai... comunque c'è il 1007 beta da scaricare.

ciao!

Guest

Predefinito

setta l'agp 4x ,ma non attivare il fast writes devi scegliere o fast w. e agp 2x o agp 4x , quasi tutti hanno die problemi con 4x e f. w. , byez

Guest

Predefinito

Dovuti ai detonators

Guest

Predefinito

Esattamente, con i detonator attuali, l'unico modo per far andare nel 3D il FW, è settando l'AGP a 2X, difatti nelle versioni 5.XX viene settato automaticamente a 2X, se accetti un suggerimento è meglio avere l'AGP a 2X con FW abilitato che 4X con FW disabilitato.... tutti sanno che per ora il 4X non reca NESSUN VANTAGGIO TANGIBILE!!!!!

ciao

gaus

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)