Ciao a tutti, e si, prima avevo un pc con sm asus p5ab ram 256 a 133e amd k62 400 e scheda video ati all in wonder 128 16mb, e praticamente ci facevo tutto e specialmente i giochi frullavano come pochi e non si bloccavano mai e poi mai!!!!. Poi un bel giorno ( una settimana fà ) ho deciso di rinnovare la scheda madre e processore, rispettivamente con abit kt7a-raid (bios ww) e amd tb 900 (a0900 amt3b-agfa0048gpcw) con dissi vantec e ventola delta con artik 2 silver con alimentatore da 300 W come da copione!!!! per poi mettere sù le altre cose ke avevo nel seguente ordine:hd ata 66 quantum fire da 13 g, 2 banchi di ram 128 a 133, sound blaster 16, ati all in wonder 128 16 mb. Bhe!! montato il tutto lo accendo e formatto tutto ed installo win 98 se carico tutti i programmi e giochi ed ultimi driver, da bios ho settato x avere le migliori prestazioni vado a fare applicazioni come addobe ps 5.5 e và tutto bene, poi gioco e sfarfalla tutto e dopo un pò che giochi con quelli che ci si riesce a giocare si blocca il pc, dove posso aver sbagliato????? AIUTO sighh!!!!!
Grazie x l'aiuto
Ciao
La pippa dei PC