SONDAGGIONE: KE RAFFREDDAMENTO USATE??

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    io uso x ora un dissi del caxxo a 1 ventola, stasera o domani monto una 12x12 a 220v nella parte superiore del case in estrazione e due 8x8 12v ke buttano aria fresca nella parte bassa. inoltre sto x acquistare (appena raggiungo le k necessarie) il globalwin VOS32+

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, per ora uso solo la ventola dell'alimentatore e quella sula Gef256... però siccome mi si pianta tutto molto spesso installerò delle megaventole nel case. A proposito dopo 5 minuti ho 43° nella CPU e nel sistema... è normale? (Ho un Athlon 700 non overcloccato)
    Mi dici qualcosa in più sul globalwin ecc. che vuoi comprare
    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allora, x la temperatura apri il case, x la temperatura della cpu è normale, ma dipende dal dissi ke usi!
    il globalwin VOS32+ è un dissi MOLTO imponente ke usa 2 ventole 6x6 YsTech (le stesse dell'alpha P7125), inolre il modello "+" ha il fun dutch, cioè un cono ke porta direttamente aria fresca con una 8x8 YsTech sul lato del dissi, questo globalwin funge anke meglio dell'alpha, ma è rumoroso

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ehi chetto... hai messo almeno una ventola sul processore non si capisce da quello che hai detto...

    con 43°C hai cmq un processore stabile anche se mi sembrano troppi visto che non hai nemmeno overcloccato.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto ma il mio k6 III non overclockato raggiunge con tranquillita' i 60 gradi durante una partita ad half life !!!
    e' normale?
    per vedere la temperatura uso mbprobe, e' affidabile??
    Ciaoz
    Alez


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Secondo il mio parere non è normale, apri il computer, e metti la mano sul dissipatore, se scotta vuol dire che è davvero a 60°, guarda il voltaggio, se ce l'hai a 3,3v, lo devi mettere a 2,2 o a 2,4v, io ho il k6-2 450, ma al massimo mi arriva a 35°.

    ciao


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Per il sondaggione.
    Io per adesso uso un dissi alto 2cm con 120 alette, che in origine aveva una ventola da 5cm, poi l'ho modificato e adesso c'è su la ventola da 6cm, con il dissi lappato e la pasta termica.
    Adesso quendo ho un pò di soldi mi costruisco un raffreddamento ad acqua, così tiro il mio k6-450 a 550 o 560mhz.

    ciauz

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao dannato per una volta rispondo io a te.
    Ho un Alpha p125 come TU SAI ma purtroppo no ho ottenuto un gran risultato perche' mi ha abbassato di soli 4° la temp. della cpu cioe' da 38°C a 34°C sara' normale bo'.Ho letto alcune recensioni che indicavano in 8-10°C l'abbassamento della temperatura.Comunque ho anche una 9x9 a soffiare sul processore ed ho modificato il case sostituendo la parte laterale con una griglia,risultato temp.Mobo 33°C. Ciao !!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    CPU: dissy alto 55*55*30 lappato e ventola 4500rpm sleeve bearing (con un cono in carta alto 6cm per evitare che l'aria calda in uscita dal dissy venga riaspirata dalla ventola) per un K6-2 350@450 3.3V

    Chipset: ventolina e dissy per raffreddarlo (ci ho guadagnato parecchio in stabilità col caldo che c'è ultimamente)

    Case: L'alimentatore l'ho spostato fuori dal case e al suo posto ho messo una ventola 9*9 in estrazione


    Mi sembra abbastanza buono come raffreddamento visto che ultimamente c'è parecchio caldo e il sistema sembra non risentirne

    CIAO CIAO



  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ecco qua il raffreddamento del case che uso (mi fa temp ambiente)


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Sondaggione Distribuzione!
    By UmIbOzU in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13-05-2003, 13:37
  2. Sondaggione: la birra preferita?
    By Paolo Romita in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 17-07-2001, 01:24
  3. Mega-Sondaggione Monitor
    By sbrattox in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22-01-2001, 00:51
  4. SONDAGGIONE CHE MONITOR AVETE
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 11-09-2000, 15:31
  5. KE DISSI E QUALI METODI DI RAFFREDDAMENTO USATE?
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 09-08-2000, 14:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022