E' proprio quello che il mio Thunderbird 1200 mhz se avesse la parola mi direbbe tutte le notti!
Ho una scheda madre asus a7v socketA,dissipatore molto alto di quelli argentati,con 3 ventoline,anzi ventole direi,una centrale e 2 laterali,2 spingono aria e una aspira,soluzione consigliatami dall'assemblatore dove ho preso il pc,ho adottato questa soluzione in quanto altri 2 miei amici che han preso un tb 900 e 1000 mhz da altre fonti,mi parlavano del prg asus probe che mostrava loro temperature tra i 50 e 57/59 gradi durante il gioco 3d,beh io ho 52b gradi mentre navigo,ascolto musica etc,e arriva a 59 gradi quando gioco in 3d.
C'e' anche da dire che l'assemblaggio e' stato effettuato con maniacale cura,quindi non c'e' nulla che possa bloccare aria in circolo,per di piu' ho un big case e un pannello,quello dove si trova la cpu,e' perennemente smontato.
Io francamente non so' se le mie temperature sono nella norma o sono in eccesso,se qualcuno ha avuto tali cifre sarebbe cosi' cortese da farmelo sapere?
Sono ben accette anche soluzioni alternative.
Gentilmente ringrazio e saluto tutti.
by: Kinder!