win 2k o abit kt7a?

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Predefinito

insomma uno dei due sarà per bloccarsi il sistema molto spesso e mai nella stessa tipologia di operazioni.....
    non è neanche la solita scheramta blu....è proprio un freeze dello schermo e dei dischi.....tranne delle mie palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il fatto che abbia istallato tutte le release dei Via 4 in 1 uno sopra l'altro può essere così traumatico?
    sicuramente non è un problema di software installato perchè nel dubbio l'ho levato e rimesso tutto.....non so cosa provare...e sarei disposto a tutto prima di formattare...avete qualche idea?
    grazie

pebibyte L'avatar di effector

Predefinito succede anche a me...

...o meglio succedeva...freeze e basta, mi è successo però anche sotto w98 (li ho installati entrambi).
    All'inzio pensavo fosse la scheda audio visti i vari problemi anche se io avevo la Aureal ma non era lei.
    Poi ho pensato fosse la cpu 1200 instabile a più di 1360 ma con bus 1 145 succedeva ancora, alla fine credo proprio sia la RAM. Perchè a 140+3*9 non succede mai a 133+10*9 nemmeno a 140+5*9 e 145*9 succede ogni tanto a 145+2*9 succede più spesso ed a 150*9 ancora più spesso.
    Credo sia questo e non so come risolvere se qualcuno ha altre idee si faccia avanti.

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

e' questione di sfig@, temo. o di combinazione di hw.
    per dire... w98 mi va liscio. idem x w2k (a parte performance del raid inferiore alla norma). wme... al primo riavvio dell'installazione... reseta in continuazione il pc. e non c'e' nulla da fare, non va neanche in modalita' provvisoria. sia versione full che agg. poi ho installato w98 (senza alcun driver) e l'aggiornamento di wme e... tutto ok. e non ho alcun blocco.
    provate, per sfizio, a mettere il fsb a freq. nominale e, in caso, ad alzare un po' il timing delle ram. non si sa mai.

.

Predefinito mhhhh

escludendo la ram che funzionava ottimamente su un glorioso k6 II 350, propenderei per qualche problema di conflitti software della release dei via 4 in1 (questione di empatia)...è plausibile....qualcuno ha già installato la ver 4.29? come la vedete?
    pe quanto riguarda la scheda video (hercules ge force II mx) penso che la config sia abbastanza testa...
    l'unico dubbio sono la scheda audio (una onestissima compatibile sound blaster prodotta dalla yamaha)...una scheda di rete ed un modem interno wisecom????!?
    mi sa tanto che è meglio che mi voti a qualche santo

Predefinito mad

Per i via i 4.29 a me girano bene sia sotto w2k che 98, escluderei comunque conflitti software, ti succede sempre facendo qualche operazione simile, raccontaci gli antefatti.
    Poi prova a staccare la scheda audio che non si sa mai.
    Perchè escludi la ram? a che frequenza la fai andare ora? Poi non è detto, la Abit è piuttosto schizzinosa a quanto ho sentito sulle ram. Già che ci sei posta anche i dati su molti e bus

Predefinito Frenc

ma ogni quanto cambi l'immagine della firma, a sentimento?

tebibyte

Predefinito

nel caso di mad for speed, è molto probabile ke a causare il funzionamento sia la memoria SDRAM....cmq hai provato ad alzare l'i/o core?

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito x effector

apprendista mi ha fatto le rimostranze per la precedente img... che lo obbligava a scrollare un papiro per leggere i post. ho allora trovato qualcosa di piu' mignon.

.

Predefinito Re: x effector

Originariamente postato da frenc
    apprendista mi ha fatto le rimostranze per la precedente img... che lo obbligava a scrollare un papiro per leggere i post. ho allora trovato qualcosa di piu' mignon.

.

mebibyte L'avatar di Raudo

Predefinito

ho un problema simile con win 2k, abit kt7raid, thunderbird 700@850, drivers via 4.29v, detonators 6.72. Abbastanza raramente il pc si congela del tutto, le poche volte che è successo cmq è stato mentre stavo usando IExplorer e quindi non escludo sia proprio colpa sua. Già sotto winME aveva dei blocchi che però non congelavano il pc ma causavano schermate di errore "chiudi>ignora".

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)