Installare un secondo alimentatore

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Guest

Predefinito

Il mio pc nuovo di pacca , malgrado l'alimentatore da 250W ( 22A sui 5V) , di tanto in tanto va in blocco . Sono quasi sicuro che si tratti di un problema di alimentazione e xciò vorrei installare un secondo alimentatore , come consigliato anche nella FAQ del sito .
    Problema : come faccio ad "accenderlo" , dato che il contatto x l'accensione è sulla scheda madre? ( spero di essere chiaro... :-) )
    Grazie e a presto .

Guest

Predefinito

secondo me i frequenti blokki non sono un problema di alimentazione, ma bensì di temperatura, ke dissi usi? hai messo un sottile strato di pasta siliconica fra dissi e cpu?

Guest

Predefinito

Ciao! Ho acquistato il dissipatore da Zetabyte...è una versione con doppia ventola ed ho anche spalmato la pasta siliconica in quantità giusta. Ieri mi è arrivato il sensore della temperatura...appena avrò un po' di tempo lo piazzerò sul dissipatore (è corretto?) .
    Il processore gira a 700 , senza alcun overclock , il case è aperto in questo momento ed i blocchi si verificano saltuariamente , a volte anche dopo un minuto di attività (troppo poco x surriscaldare...) .

Guest

Predefinito

prova ad aumentare il vcore di 0.05

Guest

Predefinito

Secondo me non hai installato i drivers correttamente...........
    oppure devi ancora smacchinettare nel bios.

Hai provato a settare la Cas Latency su "3" ?
    può essere un problema di ram...

Guest

Predefinito

Salve e grazie x l'interessamento .
    /Fabio : ho provato a far girare le memorie a 100 mhz e con un "assetto" conservativo (3/3/3) , ma nulla da fare ...
    /Dannato : ho settato il v core ad 1.65 e poi anche ad 1.70...però di tanto in tanto fa il solito scherzetto ...sistema in blocco,con mouse e tastiera inservibili...di certo formatterò quanto prima,ma senza convinzione.
    Ciao!
    P.S.Volendo comunque provare con il 2° alimentatore , come devo fare x "accenderlo"?

Guest

Predefinito

Anche io ho dovuto montare il secondo alimentatore per soddisfare la potenza delle mie celle peltier. Il collegamento lo ha fatto mio padre in modo che ogni volta che accenda il computer (cioè il 1 almintatore) si accenda anche il secondo. Cmq ha usato dei dei fili che passavano per il primo alimentatore. Domani ti so dire di+ .

Guest

Predefinito

Grazie,sei gentilissimo.

Guest

Predefinito

Beh.. se hai un .18 micron l'alimentatore personalmente credo che non sia al limite.

Cmq... io propongo una cosa...FORMATTTTTONEEEEEE !

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)