Antec ha annunciato il lancio del Performance 1 M Aluminium ITX, un case compatto realizzato con materiali di indubbia qualità e dotato di uno stile al passo con i tempi, perfetto per PC moderni ad alte prestazioni sia per il gaming che per un uso professionale.
Il nuovo case presenta una struttura a doppia camera con supporto centrale regolabile, così da consentirne la compatibilità con una vasta gamma di sistemi di raffreddamento per processori e schede video.
![]()
![]()
![]()
Oltre alla flessibilità di installazione in relazione alle ridotte dimensioni, sul Performance 1 M troviamo una grande attenzione al raffreddamento delle componenti interne grazie all'uso di pannelli forati in alluminio sul top e su entrambi i lati.
Presente in dotazione anche un Riser Cable PCIe 4.0 per una facile installazione di schede video in verticale con una lunghezza massima di 350mm ed uno spessore fino a 85mm.
Sono supportate ventole da 120 e 140mm sul fondo del case dove è presente anche un generoso filtro antipolvere.
![]()
![]()
L'Antec Performance 1 M Aluminium ITX arriverà a scaffale a fine gennaio in due colori, nero e verde avventurina, ad un prezzo al pubblico consigliato di 299€.