Il Lian Li O11D EVO si veste di nuovi colori con la variante RGB - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    35
    Messaggi
    3,480

    Nexthardware Due profili LED ad alto impatto estetico migliorano ulteriormente uno dei case più apprezzati degli ultimi tempi.




     1


    Forte del successo ottenuto, Lian Li ha deciso di espandere ancora la propria linea di case a doppia camera presentando il nuovo O11D EVO RGB, un case raffinato ed elegante che, pur mantenendo i tratti tipici della serie, presenta un sistema di illuminazione ARGB in grado di renderlo molto più aggressivo.

    Il case si presenta come una versione leggermente rivista del classico O11D EVO, ovvero con frontale e paratia sinistra in vetro temperato prive di intelaiatura per permettere una visuale interna completa ed una disposizione dei componenti separata con scheda madre, scheda video e ventole, nello scomparto principale e alimentatore e drive in quello posteriore.


     2


    I profili superiori e inferiori di entrambi i pannelli in vetro, a differenza delle precedenti versioni, sono incorniciati da sottilissime strisce a LED che, una volta accese, creano particolari giochi di luce che ben si accostano allo stile del case.

    Insolita e molto interessante la possibilità di poter regolare di qualche centimetro l'altezza della scheda madre, che potrà essere in formato E-ATX o inferiore, in modo tale da poter dedicare più o meno spazio ad eventuali radiatori sul top o sul fondo.


     3

    Sul top può trovare spazio un generoso radiatore da 420mm, di fianco alla scheda madre uno da 360mm e, sul fondo, ne può essere montato un terzo sempre da 360mm, mentre una ventola da 120mm, montata sul posteriore, si occuperà di espellere l'aria calda prodotto dai VRM.

    Di tutto rispetto anche le altre caratteristiche tecniche, che denotano la possibilità di montare quattro drive da 3,5" o ben otto da 2,5", di cui quattro, però, sacrificando la predisposizione laterale per ventole.


     4


    Nessun problema di spazio per quanto riguarda le schede video, che potranno essere lunghe sino a 455mm, e neanche per i sistemi di raffreddamento ad aria per CPU che, pur non essendo la scelta migliore per questa tipologia di case, potranno essere alti ben 167mm.

    Il Lian Li O11 Dynamic EVO RGB è già disponibile per l'acquisto in due varianti: nera, ad un prezzo consigliato di 160€, e bianca, a 10€ in più.





  2. #2
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    48
    Messaggi
    943

    Predefinito

    bellissimo

  3. #3
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,872
    configurazione

    Predefinito

    Interessante



  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,431
    configurazione

    Predefinito

    Non sono un amante dei prodotti da modding ma questo mi piace.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022