Sharkoon lancia il TK5M RGB - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,922

    Nexthardware Un compatto case ATX dotato di USB Type-C da 10 Gbps ad un prezzo di soli 69 euro.




     1 


    Il nuovo TK5M RGB è un case ATX con dimensioni pari a 411x200x456mm, completo sotto tutti i punti di vista e con un buon raffreddamento grazie al pannello frontale in mesh e le quattro ventole LED RGB da 120mm preinstallate a cui se ne possono aggiungere altre due da 120mm o 140mm sul top.



    Il pannello laterale in vetro temperato permette di vedere perfettamente l'interno del case, che può essere illuminato grazie al controller RGB a 4 porte, con 14 modalità di illuminazione selezionabili, il quale può essere connesso direttamente alla scheda madre utilizzando il pinout 5V-D-G o 5V-D-coded-G, grazie alla compatibilità con i software più diffusi come MSI Mystic Light Sync o ASUS Aura Sync.

    Per mantenere un aspetto pulito, i cavi possono essere nascosti alla vista attraverso i passacavi e alloggiati sotto alla generosa cover per l'alimentatore.


     2 


    I filtri antipolvere sono fissati magneticamente al top e al frontale, con quest'ultimo che può essere rimosso facilmente tramite un sistema ad incastro.

    Nonostante le dimensioni compatte, nel TK5M RGB è possibile installare anche componenti ad alte prestazioni come schede grafiche lunghe fino a 310mm, un dissipatore per la CPU con un'altezza massima di 157mm ed alimentatori ATX con una profondità di ben 175mm.

    Sul pannello di I/O, oltre ai pulsanti di accensione e reset, sono presenti due porte USB 3.0, una USB Type-C 3.2 Gen 2 (da 10 Gbps) e le porte per cuffie e microfono.


     3   4 


    Lato storage c'è spazio a sufficienza per due drive da 3,5" e fino a cinque da 2,5" sfruttando il cestello dedicato sul fondo e le predisposizioni presenti sulla cover per l'alimentatore ed il retro del vassoio della scheda madre.

    Lo Sharkoon TG5M RGB è disponibile da oggi al prezzo suggerito di 69€.






    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    50
    Messaggi
    9,872
    configurazione

    Predefinito

    Prezzo decisamente interessante per il momento



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022