Sdoppiare Argb

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Predefinito Sdoppiare Argb

    Sono in possesso di una Asus B550 rog strix, che ha solo una porta ARGB, al momento ho collegato tutte le ventole a un HUB. Così collegate non mi permette di scegliere il colore della singola ventola, ma le gestisce tutte assieme, esiste un modo per gestire più dispositivi singolarmente con aura Sync?
    Grazie

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Falco75
    Registrato
    May 2019
    Età
    48
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Originariamente inviato da MrRonny89
    Sono in possesso di una Asus B550 rog strix, che ha solo una porta ARGB, al momento ho collegato tutte le ventole a un HUB. Così collegate non mi permette di scegliere il colore della singola ventola, ma le gestisce tutte assieme, esiste un modo per gestire più dispositivi singolarmente con aura Sync?
    Grazie
    Gestirli singolarmente significa avere X porte ARGB per X dispositivi o usare degli hub di tipo avanzato come Nzxt o Corsair che consentono di modificare i singoli dispositivi collegati.

  3. #3

    Predefinito

    Ok perfetto, ma con l'hub di Corsair sono vincolato a usare ventole e solo dispositivi Corsair? Non hanno l'attacco diverso e vengono gestite da iCue e non da aura Sync? Per quanto riguarda quello di NZXT andranno bene tutti i dispositivi o ho dei vincoli? Non vorrei dover cambiare tutte le ventole...

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Falco75
    Registrato
    May 2019
    Età
    48
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Originariamente inviato da MrRonny89
    Ok perfetto, ma con l'hub di Corsair sono vincolato a usare ventole e solo dispositivi Corsair? Non hanno l'attacco diverso e vengono gestite da iCue e non da aura Sync? Per quanto riguarda quello di NZXT andranno bene tutti i dispositivi o ho dei vincoli? Non vorrei dover cambiare tutte le ventole...
    A parte il Corsair, non so quanti altri hub rgb ti consentano di pilotare le ventole singolarmente. Tipicamente tutti le pilotano tutte assieme.

    Tu che ventole hai?

  5. #5

    Predefinito

    Solo che mi ricordavo che Corsair ha il suo ecosistema, e chennon usa il classico attacco ARGB, non ne sono certo devo indagare su sta cosa... Ho delle noua skiron io

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Falco75
    Registrato
    May 2019
    Età
    48
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Originariamente inviato da MrRonny89
    Solo che mi ricordavo che Corsair ha il suo ecosistema, e chennon usa il classico attacco ARGB, non ne sono certo devo indagare su sta cosa... Ho delle noua skiron io
    Con noua le devi pilotare tutte assieme, o al massimo se la mainboard ha 2 connettori argb diversi, potrai fare due zone di colori diversi, non di piu

  7. #7

    Predefinito

    Ok, peccato grazie

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022