Multifunzione Canon Stand-alone: quale?

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Allora: L'ultima Canon che ho preso per le mie sorelle è la TR7550 (Multifunzione 4 in 1 a 5 inchiostri) ma anche questa vedo che non è più disponibile.

    Effettivamente sembra che Canon abbia abbandonato le soluzioni con più di due serbatoio per la fascia bassa (anzi no: Ma si fa parecchio fatica a trovarle). Cercando un po' ho trovato la TS9550 ma costa quasi 400€! A forza di insistere, ho trovando per circa metà del prezzo c'è la TS8350, che è a 6 serbatoi o la TS6350 che dovrebbe costare sui 150€.
    Infine c'è la PIXMA TS705 che è a 5 inchiostri separati e dovrebbe costare nell'intorno dei 100€ (ma è solo stampante mi pare, non multifunzione).

    Adesso sembra che stia puntando molto su questi "megatank" che potrebbe anche essere interessante (con un costo dell'originale nell'intorno dei 15€ per flacone, potrebbe essere interessante) ma ci sono cose da valutare...

    Sul fatto che queste siano tutte standalone credo davvero di sì ma non ci posso mettere la mano sul fuoco per sono appunto rimasto un po' indietro.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #12

    Predefinito

    Originariamente inviato da NoWay
    Ho trovato questa stampante HP Photosmart B109 a 4 inchiostri e disponibilità di cartucce compatibili a prezzi ottimi.

    Avete avuto questa multifunzione o un prodotto simile sempre HP? Avete usato anche cartucce compatibili? Esperienze?
    Salve a tutti,
    Ho esperienza con una HP Envy Pro 6420 ed una OfficeJet Pro 9012, entrambe con InstantInk ed entrambe fanno fotocopie a colori o b/n a computer spento. Eventualmente possono essere comandate da smartphone ma quella è altra storia.

    Anch'io prima per anni ho usato una Pixma Canon. Era in esacromia, usavo le compatibili ma devo dire che usando carta fotografica per l'occasione non trovo differenze apprezzabili usando carta HP con inchiostro HP. E per di più adesso non penso alla quantità di inchiostro usato anche in stampa alta qualità ma solo al volume mensile di stampa.
    Ultima modifica di giovanni69 : 15-09-2021 a 11:54

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022