Ciao. Chi sa dirmi cosa cambia tra il k6-2 e il k6-2+ e qualche sito dove ne parla in specifico (possibilmente in italiano)???
Ciao e tnx
Ciao. Chi sa dirmi cosa cambia tra il k6-2 e il k6-2+ e qualche sito dove ne parla in specifico (possibilmente in italiano)???
Ciao e tnx
il k6-2+ è a 0.18 micron contro i 0.25 del k6-2.
Risultato?Più overcloccabile perchè scalda di meno infatti questo tipo di processore è stato proggettato per il portatili.
Ciao
In termini di prestazioni ?
Si trovano ora in vendita?
Hanno piu cache di primo livello, scaldano molto meno e si possono portare parlo di un 450 fino a 660mhz diciamo che a questa frequenza stanno dietro a un celly 600.
Si trovano ma ancora per poco prova su http://www.ebay.com, ma devi vedere se la tua mobo lo supporta; sarebbe meglio un K6-3+ che è molto più potente e ha la stessa fpu dell'athlon. Anche se i prezzi sono un pò alti data la scarsa disponbilità.
Per il K6-2+ ci vuole una tensione di vcore di 1.9 per la serie 3 2.0
Io per esempio ho una ASUS P5A CON k6-3+ 450@660mhz e in sandra 2001se prendo a calci il p3 a 800![]()
![]()
![]()
![]()
Spostato in Hardware - CPU, Schede madri, e altro !
non ha la fpu dell'athlon.
ma chi le dice queste cose in giro??????
I k6-2+ hanno 128 kb di cache in + e le istruzioni extended 3dnow.
I k6-3+ hanno 256 kb di cache e le istruzioni extended 3dnow.
Tutti e due hanno il power now(tipo lo speed step di intel ma migliorato) e la tecnologia a 0.18 micron.
non è in italiano ma..http://www.aceshardware.com/Spades/read.php?article_id=15000166
guarda le features flag dell'athlon 0,25 micron slotA se puoi e postali e io ti faccio vedere che sono le stesse del k6-3+, provare per credere. Usando wincpuid 3.0
lo voglio anch'io il K6-3+!!!!!!
Ma come faccio ad acquiastarlo su ebay?
Non si trova in nessun'altro modo?Help me pleaze!
le feature sono quasi le stesse ma l'fpu è il solito polmoncino da k6-2.
Ci sono state numerose migliorie ma non fino ad avere l'fpu dell'athlon.
Se trovo il link te lo mando.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)