Help webcam

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Predefinito Help webcam

    Salve a tutti.
    Ho un vecchio notebook Toshiba Satellite A200 1L5 che ho riassegnato al figliolo per fare la DAD e lezione di chitarra. Montava di serie Vista, ma avevo disponibile una licenza di 7 e ci ho installato quello.
    Come processore monta un Intel Core 2 Duo T7300 e 4GB di Ram.
    Vengo al punto.
    Ho acquistato una webcam full hd 1080p per migliorare il comparto video del notebook, invero piuttosto scadente per fare lezione di chitarra, ma non riesco ad andare oltre ad una risoluzione di 640x360 sulla piattaforma zoom meteeng. La stessa webcam su un altro pc e la stessa piattaforma con le stesse impostazioni si connette ad una risoluzione maggiore... e la differenza si vede!
    Faccio anche presente che la connessione internet è stabile e veloce (fibra).
    Come posso risolvere? Grazie.
    https://www.google.com/url?sa=t&sour...xoqR8Xpc9M-FKi

  2. #2
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, puoi postare le specifiche della webcam? A naso penso che potrebbe essere un problema di alimentazione della stessa visto che le porte USB del tuo notebook sono tutte USB 2.0.

  3. #3

    Predefinito

    Grazie per essere intervenuto.
    Di webcam ne ho prese due e con entrambe ho lo stesso identico problema di bassa risoluzione.
    1) Aukey PC LM1E
    2) Victure SC35
    P.S. A titolo di cronaca, la seconda webcam è molto meglio della prima: colori più naturali e audio di gran lunga superiore.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022