Il Vecchio e Nuovo

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito Il Vecchio e Nuovo

    Inutile dire che mi sento un po' emozionato a tornare a scrivere qui dopo tanto tempo.

    Volevo condividere con voi, la configurazione di UN PC per mio nipote.
    Il budget era di 600€, quindi ho deciso di far tornare in vita una vecchia Gigabyte 6600 OC e un buon alimentatore Corsair TX 750W.

    Ecco la lista della spesa:
    Case: Cooler Master MasterBox MB520 RGB
    Scheda Madre: ASUS TUF GAMING B550M-PLUS (WI-FI)
    CPU: Ryzen 5 3600
    RAM: Corsair VENGEANCELPX16GB (2x 8GB) DDR4 3600
    SSD: Samsung Memorie MZ-V8V500 980 SSD (500GB)




    Spero di aggiornarvi presto
    Buona serata.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,386
    configurazione

    Predefinito

    Bentornato!!



    [EDIT:]
    Maledetto mouse che incolla roba a caso!
    Ultima modifica di frakka : 09-04-2021 a 00:39

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Marco, ottima configurazione. L'unica nota stonata è la 6600, ma con la carestia di VGA ed i relativi prezzi comprendo benissimo la scelta un po' forzata.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Esatto, il budget era quello. Stavo valutando anche una CPU con VGA integrata ma non mi è sembrato il caso.

    Mi sarebbe piaciuto abbinare anche un Cooler Master MasterLiquid ML240L V2 RGB, per dare quel tocco di modding in più. Ho letto un po' le recensioni e, pur non essendo molto performante, sembra essere silenzioso. Mi piace il fatto che sia, così come il case, compatibile con "Aura Sync"

    Vedremo

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    metti due foto del PC ultimato


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022