Prolunghe per componenti Corsair

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2020
    Età
    43
    Messaggi
    7

    Predefinito Prolunghe per componenti Corsair

    Buon giorno a tutti,
    ho cercato on line e anche sul sito Corsair ma non sono riuscito a trovare granchè...

    Semplicemente: esistono delle "prolunghe" per i vari cavi dei componenti Corsair (ventole, Commander Pro, strisce led) in modo da poter fare un cable management pulito?

    Per le ventole, ho visto un rivenditore americano su Ebay che commercializza delle prolunghe da 20 cm con il connettore proprietario Corsair, ma oltre a costare una sassata, sono comunque "adattati".
    Esiste niente di affidabile o consigliato Corsair che possa risolvere il mio problema?
    Grazie mille a tutti

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Falco75
    Registrato
    May 2019
    Età
    48
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Originariamente inviato da Blackwillie
    Buon giorno a tutti,
    ho cercato on line e anche sul sito Corsair ma non sono riuscito a trovare granchè...

    Semplicemente: esistono delle "prolunghe" per i vari cavi dei componenti Corsair (ventole, Commander Pro, strisce led) in modo da poter fare un cable management pulito?

    Per le ventole, ho visto un rivenditore americano su Ebay che commercializza delle prolunghe da 20 cm con il connettore proprietario Corsair, ma oltre a costare una sassata, sono comunque "adattati".
    Esiste niente di affidabile o consigliato Corsair che possa risolvere il mio problema?
    Grazie mille a tutti
    Ciao,
    scusami, parliamo di prolunghe sleeved o cavi per l'alimentatore diretti?

    Perche' le prolunghe, sono universali.... i cavi del psu, no.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Nov 2020
    Età
    43
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Buon giorno Falco e grazie mille della risposta...
    no, intendevo prolunghe per i cavi PWM e ARGB delle ventole Corsair per i collegamenti con il Commander Pro.
    per fare un cable management corretto, se esistessero delle prolunghe, potrei mettere i Commander Pro in un posizione migliore...
    ne esistono?

  4. #4
    bit
    Registrato
    Nov 2020
    Età
    43
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ciao Falco,
    io onestamente non sono riuscito a trovarle con i connettori proprietari Corsair...
    in sostanza mi servirebbero le prolunghe per i cavi che vanno dalla ventola al Commander pro...
    tipo questa:
    [IMG][/IMG]

    onestamente non sono riuscito a trovarne altri se non sulla "baia"...

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Falco75
    Registrato
    May 2019
    Età
    48
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Originariamente inviato da Blackwillie
    Ciao Falco,
    io onestamente non sono riuscito a trovarle con i connettori proprietari Corsair...
    in sostanza mi servirebbero le prolunghe per i cavi che vanno dalla ventola al Commander pro...
    tipo questa:
    [IMG][/IMG]

    onestamente non sono riuscito a trovarne altri se non sulla "baia"...
    Ahhhh questi!
    Pensa che in negozio ne ho trovato uno l'altro ieri e l'ho tagliato per farci un accrocchio
    Ma su ebay li hai trovati?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022