Problema scheda wifi

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
  1. #21
    bit
    Registrato
    Jan 2012
    Località
    Lucca
    Età
    41
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Originariamente inviato da BlueRaven
    Non perderci altro tempo, è evidentemente difettosa, mandala indietro.
    Io ho comprato un paio di settimane fa una PCE-AX3000 di Asus per il mio ex PC, inserita nello slot, installati i driver e ha funzionato al volo.
    Chipset ax200?

  2. #22
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    visto i test che hai già fatto anche secondo mè ci sono buone possibilità che l'hardware sia danneggiato, sono cose che capitano
    capitano anche perchè spesso l'imballo per la spedizione è a dir poco approssimativo, prima di natale ho preso su amazon due usb key gemelle, una funzionava l'altra no. L'imballo era una semplice busta in cartone, zero pluriball o qualsiasi altro sistema di protezione..conoscendo poi in quale modo i corrieri trattano i pacchi ci si mette davvero poco a fare uno più uno.. io inoltrerei un reso.

  3. #23
    Nulla Dies Sine Linea L'avatar di BlueRaven
    Registrato
    Oct 2020
    Località
    Pesaro
    Età
    49
    Messaggi
    155
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da luigi151983
    Chipset ax200?
    Sinceramente non lo so, nelle specifiche ufficiali non è dichiarato quale chipset usa... ma non credo sia rilevante, come ha detto Falco di solito queste schede le infili nel PC, installi i driver e vanno, se ti dà tutti questi problemi è ragionevole pensare che sia difettosa e basta.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022