Phanteks aggiorna la serie Evolv Shift - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Nexthardware La seconda iterazione dei particolari case Mini-ITX a sviluppo verticale è pronta in due varianti.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    nibble L'avatar di Pelmo
    Registrato
    Feb 2009
    Messaggi
    93
    configurazione

    Predefinito

    Non so voi, ma rabbrividisco ogni volta che vedo un radiatore montato "sotto" la pompa... quel video di gamersnexus mi è rimasto impresso.
    Perché Phanteks?

  3. #3
    Nulla Dies Sine Linea L'avatar di BlueRaven
    Registrato
    Oct 2020
    Località
    Pesaro
    Età
    49
    Messaggi
    155
    configurazione

    Predefinito

    Non è il mio genere, preferisco i case classici, ma i Mini-ITX quando li vedo mi sembrano sempre delle genialate... e questo non fa eccezione, oltre ad essere pure carino. Brava Phanteks!

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Io sinceramente avrei fatto un modello in stile assemblati Corsair, con possibilità di montare un AiO da 240mm su entrambi i lati anziché avere le paratie vitree, o perlomeno permettere l'installazione degli AiO sul retro e sul frontale.

  5. #5
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Io sinceramente avrei fatto un modello in stile assemblati Corsair, con possibilità di montare un AiO da 240mm su entrambi i lati anziché avere le paratie vitree, o perlomeno permettere l'installazione degli AiO sul retro e sul frontale.
    Infatti mi chiedo cosa aspetti corsair a vendere il suo case singolarmente con le dovute modifiche
    Marco

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022