EPerDonatESTopoveroDigraziaTo!!!!!!!!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Guest

Predefinito

A Raga, sono ritornato per essere di nuovo corretto come prima, datemi ancora un ultima possibilità, questo è davvero un bellissimo forum e non ci tengo a perderlo, capitemi..... non lo faccio più

Guest

Predefinito

Prometti? Solennemente? Altrimenti la prossima volta presumo che il calcione sarà definitivo eh! Non credo che i ragazzi ti concedano una seconda possibilità. Intanto comincia a non offendere più nessuno e vedrai che sei già sulla buona strada. Se ogni volta che tenti di riscattarti rispondi con offese come pretendi che la gente ti voglia? Pentiti figliolo, pentiti...

Guest

Predefinito

DAVE scusa mi tanto!!!!Non sapevo che era tuo figlio?

Guest

Predefinito

Mi perdonate allora.......

Guest

Predefinito

Io non perdono proprio nessuno, le cavolate le hai fatte punto e basta. Ma dato che sono una persona tollerante non ti bannerò e ti lascerò frequentare questo forum almeno fino a quando ti comporterai in maniera umana. Provvederò comunque a rimuovere il tuo clone "Paglietta".

ciao

Guest

Predefinito

Non si possono cancellare gli errori... rimarranno per sempre.... spera di non farne +

Guest

Predefinito

neanch' io posso credere che una persona dopo aver scirtto quella ca%%ate si penta...e ne hai scritte veramente molte...

Guest

Predefinito

Sarà....ma io non ci credo!

Guest

Predefinito

Bah....

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)